rovine d'alfa:3 consigli,1 domanda

infernape96

Zoidberg
In questa discussione darò 3 suggerimenti per aprire le porte segrete alle rovine d'alfa:

1 la porta con la scritta LUCE si apre se si usa flash davanti ad essa

2 la porta con la scritta FENICE si apre se portate Ho-oh al primo posto e parlate alla porta

3 la porta con la scritta FUGA si apre se usate una fune di fuga davanti ad essa

Ora vorrei sapere come si apre la porta con la scritta ACQUA.

Grazie in anticipo.
 

Jolteon

Lo sgrammaticato! XD
con la pietra idrica. la dovrai usare! ma tranquillo che non la sprecherai perchè non ti sparirà dallo zaino! u.u
 

Magic Fer

Parroco
davvero? ero sicuro che sparisse
default_o.gif
;
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd infatti. io nel crystal mi sono sbattuto per trovarne una di riserva dato che mi serviva, e poi ho visto che non scompariva! ma vaffa asd.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
asd infatti. io nel crystal mi sono sbattuto per trovarne una di riserva dato che mi serviva, e poi ho visto che non scompariva! ma vaffa asd.
Ma non potevi salvare prima di usarla per vedere se ti spariva ? xD !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
e io devi fare tutta sta fatica(si fa per dire) per sti cosi e basta? nient'altro? davvero?
Per completare l'Unownbloc. Negli altri giochi (non so Nero e Bianco), gli Unown sono inutili... sono deboli e patetici, ma c'è chi li finisce tutti perché non ha come usare al meglio il suo tempo, evidentemente. Non succede nulla se li prendi tutti, a parte le scritte in Diamante e Perla per le ball. Ma in HH e SS c'è l'Unownbloc, e per finire tutte le pagine ti servono anche ! e ?. Tuttavia, finire l'Unownbloc non serve a niente, dunque fai te.
 

Erik

I natt rider Döden, på sin järnskodda best
Per acchiapparli tutti basta un fottutis... ehm, un adorabile Unown di qualsiasi lettera. Non ti servono tutti e 26.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Avete ragione, ergo mi basta catturare un pokèmon già evoluto e non la forma base (quando possibile) perché avendolo non me ne faccio niente di quello debole? In fondo, a cosa serve sprecare tutto il nostro preziosissimo tempo giocando, vero? Andiamo direttamente a vendere il ds!!! .-.
 

Atreius121

I need a Plug-Suit
Sono l'unico disperato che ha finito il Dex della 3a, quasi finito quello dell 4a (mi mancava Celebi) e sto cercando di finire quello della 5a? Mi sa di si....
 
Top Bottom