Cheat, Pokésav & Pkmn Evento

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
salve! avrei un paio di domande da porvi sui temi specificati nel titolo della discussione! a ogni domanda metterò un numero così da rendere più facile capire a quale state rispondendo

1)xk alla GTS i leggendari Cheat nn me li fa scambiare?

2)xk nn mi fa scambiare nnk i pkmn evento?

3)i pkmn modificati cn il Pokésav sono da ritenersi Cheat?

4)nell'abbinamento a caso,si possono utilizzare pkmn Cheat?>

5)xk nn mi fa nnk scambiare leggendari Legit alla GTS?

attendo risposte! grz
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
1)xk alla GTS i leggendari Cheat nn me li fa scambiare?
Perché vengono riconosciuti come cheat dalla GTS.

2)xk nn mi fa scambiare nnk i pkmn evento?
I Pokémon evento hanno un fiocco speciale che ne impedisce lo scambio tramite GTS.

3)i pkmn modificati cn il Pokésav sono da ritenersi Cheat?
Sì.

4)nell'abbinamento a caso,si possono utilizzare pkmn Cheat?>
Se non vengono riconosciuti come tali dalla GTS sì. Eticamente sarebbe meglio di no, questione di gusti.

5)xk nn mi fa nnk scambiare leggendari Legit alla GTS?
O sono Pokémon evento (vedi risposta 2) o sono cheat (vedi risposta 1).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Stessa risposta come per la tua domanda 4: essendo cheat a tutti gli effetti, se non vengono riconosciuti come tali dalla GTS sì. Eticamente sarebbe meglio di no, ma e una questione di gusti.
 

Jack

boh
non puoi(a meno che abbia gyarados che usa tuonopugno, e qui qualche domanda dovresti fartela...)....
 

DDX

Great!
Mod
Puoi chiedere di vedere la sua squadra e controllare se il pkmn ha dati che non corrispondono (tipo un leggendario nato dall'uovo o uno starter catturato con una ball diversa dalla Pokèball, cose così).
 

DDX

Great!
Mod
Nei tornei (almeno quelli su PCF) se si ha il dubbio che l'avversario usi cheat c'è l'obbligo di farsi vedere i Pokèmon. Se l'avversario si rifiuta è già un segno che magari qualcosa non va. Per le comuni lotte non c'è quest'obbligo, si va a fiducia e a correttezza.
 
Top Bottom