Gligar e mosse uovo

Khorne

Passante
Volevo creare un Gligar con le mosse uovo Ingannoforza e Staffetta. Dalla relativa tabella vedo che Ingannoforza la apprende da Shuckle, ergo ne deduco che se faccio accoppiare Gligar ♀ con uno Shuckle ♂ il risultante Gligar (il sesso di questo non credo sia rilevante) avrà Ingannoforza, ma il problema mi sorge ora, in quanto per Staffetta ho scelto Scolipede ♂.

Avete consigli da darmi?

Grazie.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Purtroppo quello che vorresti fare non è possibile: nessuno dei Pokémon che può passare Staffetta a Gligar può apprendere anche Ingannoforza, e Shuckle non impara Staffetta. E Gligar non è compatibile con Smeargle
default_chirolp_gusun.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Non esiste alcun Pokémon nel gruppo uovo di Gligar in grado di imparare entrambe le mosse, quindi non è possibile. Ricordo che Meditite non è compatibile con Gligar, e passare da Volbeat non funziona.
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso si riferisse al fatto che Medicham impara sia una (tramite livello) che l'altra mossa (via uovo) senza problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Khorne

Passante
Sì, esatto. Mi spiego meglio, visto che per la fretta sopra non ho spiegato una mazza.

Volevo far accoppiare Meditite♀ con un Mr.Mime♂ (con staffetta) ed ottenere un Meditite♂ che avrà entrambe le mosse. A sua volta lo faccio riprdurre con un Gligar♀; ed il nascituro, se non vado errato, correggetemi se sbaglio, dovrebbe avere tutte e due le mosse.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A sua volta lo faccio riprdurre con un Gligar♀; ed il nascituro, se non vado errato, correggetemi se sbaglio, dovrebbe avere tutte e due le mosse.
Purtroppo devo dirti che non funzionerà. Gligar e Meditite sono incompatibili e non fanno uova insieme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gligar non è compatibile con Meditite, non produrranno nessun uovo.

(Uno è del gruppo Umanoide, l'altro Coleottero, le due mosse sono mutualmente esclusive).
 
Top Bottom