Dove la trovo?

ChicGiuly

Zoidberg
Dove la trovo una Master Ball? Ne avevo una ma l'ho già usata per un altro Pokemon e adesso che mi serve per i 3 Regi non so proprio dove trovarla...Oppure che mi consigliate per catturare quei 3 Pokemon leggendari?

XMandri

back from hell
La scuro ball non c'era a quei tempi vero?

Comunque in terza generazione c'è una sola master ball, sorry.

Io usavo la minor ball per tutto a quei tempi, vale più della ultra se hai 30/40 liv di differenza...

edit: sbagliavo. Ora vedo cosa usare.

edit2: vai di sonno/paralisi e ultra ball. oltre i 30 turni passa alla timer ball.

I regi sono probabilmente la cattura più difficile di RSE a quanto ricordo. Con tutti e 3, finirono i PP.

Ultima modifica di un moderatore:

ChicGiuly

Zoidberg
Ho provato lasciandogli si e no 2 ps di vita, l'ho addormentato, ho usato tutte le UltraBall, ChicBall, PremierBall, MegaBall, Pokeball ma non ci sono riuscita...Oddio aiutatemi non so più cosa inventarmi...!

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
continua a provare, prima o poi ce la farai. mi ricordo che quando cercavamo di catturarli con mio fratello, lui aveva preso regirock tipo alla terza ball, solo che poi era andato a parlare a registeel senza prima salvare, e ovviamente non siamo riusciti a catturarlo al primo colpo, quindi abbiamo dovuto rifare tutto.

p.s. ma in RSE, alla lotteria non ti davano una masterball se 4 cifre del tuo ID corrispondevano al numero estratto?

Maze

TypoMzn
Wiki
Ho provato lasciandogli si e no 2 ps di vita, l'ho addormentato, ho usato tutte le UltraBall, ChicBall, PremierBall, MegaBall, Pokeball ma non ci sono riuscita...Oddio aiutatemi non so più cosa inventarmi...!
Se tutte le Ultra Ball erano 5 allora sfido che non ci sei riuscita XD. In media con una quindicina dovresti riuscirci. Almeno, io dopo quindici spegnevo perché la reputavo una spesa eccessiva ù_ù

ChicGiuly

Zoidberg
Le UltraBall erano 9...più una ChicBall, 3 MegaBall, 4 Pokeball e una PremierBall...e (come ho detto prima) si e no due PS di vita per Registeel...e non ci sono riuscita...

Dex

Smile
Io solitamente inizio subito con la paralisi dopodiche lo porto a 1 HP con falsofinale e poi ....... ore a lanciare delle ultraball. Di solito ci puo volere un po di tentativi ma funziona.

Dex

Smile
su RSE ricordo solo che usavo Sceptile per il falsofinale e poi uno a caso per lanciare la paralisi

Top Bottom