Mamma mia, completamente da rifare... tanto per iniziare, comincia a far dimenticare tutte le mn tranne surf a Swampert...poi, 3 attacchi di fuoco su Charizard non vanno bene (lascia lanciafiamme\ondacalda) e 2 di ghiaccio su Articuno nemmeno (lascia geloraggio)Poké ha scritto:potreste darmi dei consigli per migliorare la mia squadra perchè fortunata mi ha già battuto 4 volte! ;)
Charizard L.86
Ondacalda
Fuocobomba
Incendio
Forza
Articuno L.72
Geloraggio
Idropulsar
Bora
Volo
Swampert L.68
Surf
Sub
Forza
Terremoto
Ehhhhhhh????The Legend ha scritto:@Charizard:togli tutte le mosse fuoco e metti solo lanciafiamme,togli forza e metti codacciaio/fossa/alacciaio,insegnagli Breccia ed infine puoi mettergli aerassalto/ritorno/dragartigli
@Articuno:togli bora e metti sdoppiatore/ritorno, togli volo e metti aerassalto
@Swampert: togli Sub e metti Geloraggio, togli forza e metti riposo/protezione/breccia/ritorno
Non credo che fire blast sia una buona scelta considerandone la scarsa precisione e i bassi PP.. soprattutto se si considera che tra un incontro e l'altro potresti non avere la fortuna di beccare qualcuno che ti rimetta in sesto i pokemon (restituendoti anche i PP sprecati).Riku ha scritto:Ehhhhhhh????
Se quelle mosse acciaio servono per shuckle, non conviene fare un moveset solo per un pkmn, al massimo cambi strategia, infatti swampert con surf stabbato lo crepa, cmq a chari equacke, metti fthrower,ma in mancanza va bene anche fblast, non mi intendo di articuno cmq togli volo e metti aeroasssalto, per swampert: surf - equacke - ice beam - rest o protect, come ha detto legend
Al Parco Lotta ci sono limitazioni solo su alcuni Pokemon (Mewtwo, Kyogre, Rayquaza, Deoxys ecc...) che sono proibiti a prescindere dalle mosse. Articuno è ammesso, con qualsiasi moveset. Come pure i [email protected]~Andry~ ha scritto:...
Articuno: Geloraggio - Aeroassalto - MindReader - ShellCold
Se è fattibile, qua non sò se sia vietato, ma sul gba puoi fare come vuoi, sempre che le regole della serpe lotta non lo impediscano.
...
Rock slide= franaPoké ha scritto:Scusate potreste tradurmi le mosse in inglese? ;);
;![]()
Io dico, in mancanza di soldi è preferibile, non ho detto che sia buono, cmq shher cold ll'85Haunter ha scritto:Non credo che fire blast sia una buona scelta considerandone la scarsa precisione e i bassi PP.. soprattutto se si considera che tra un'incontro e l'altro potresti non avere la fortuna di beccare qualcuno che ti rimetta in sesto i pokemon (restituendoti anche i PP sprecati).
Si, ma Charizard impara lanciafiamme anche semplicemente salendo di livello e non solo tramite MT.... quindi di fire blast (fuocobomba per chi non comprendesse l'inglese) non c'è alcun bisogno...Riku ha scritto:Io dico, in mancanza di soldi è preferibile, non ho detto che sia buono, cmq shher cold ll'85
Non gli sarebbe granchè utile alla serpe lotta...The Legend ha scritto:se puoi a posto di Articuno io ti consiglierei un bello Skarmory con alacciaio/tossina, perforbecco, punte e boato e possibilmente una natura scaltra
Ho vinto la mia prima lotta! ^^ ^^ :D :PKiller-mimi ha scritto:Tranquillo Poke', capita agli inizi, serve un po' di esperienza .