consigli su dove scaricare senza torrent

Hige

Hexxus
Mod
salve a tutti... mi potete consigliare qualche sito su dove scaricare anime senza torrent?? (e ovviamente senza nemmeno Megavideo!) purtroppo ultimamente sono alla ricerca ma quel che trovo non è quel che cerco

il genere che cerco è tipo rainbow nisha rokubou no shichinin (che fra l'altro non riesco a vedere perchè i file che scarico read player non me li legge -.- quindi se sapete anche dove posso trovare questo anime da vedere su read player mi fareste un enorme favore -fp ) quindi sul genere shonen... violento ma non stupido! dove ci si picchia e basta... deve avere un minimo di storia u_u

anime shonen che ho già visto sono tanti quindi per favore non venitemi a dire i più famosi!
default_chirolp_gurug.gif


grazie mille in anticipo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
mi spiace ma è materiale protetto e come da regolamento (che ovviamente tu hai letto avendo già 92 post) non si può condividere in pubblico...
 

HeroGian

Parroco
Ti do un consiglio per gli anime, cerca il gruppo di fansub dell'anime che ti interessa su http://www.animeclick.it/

Scrivi nella ricerca il nome dell'anime e sotto la voce episodi puoi vedere il link alla pagina del gruppo di fansub che ha subbato il determinato anime... ovviamente troverai solamente gli anime che non sono stati licenziati in italia.

Per farti un esempio, non troverai gli episodi di Madoka Magica, perchè sono stati acquistati da poco i diritti da Dynit.

Per quanto riguarda il lettore, va benissimo VLC o MediaPlayer Classic, scaricati il pacchetto di Codec CCCP o K-Lite e vedrai che potrai vedere praticamente tutto.

Purtroppo l'anime che hai citato non lo conosco e lo shonen non è proprio il mio genere preferito , ma potresti guardare Mirai Nikki, è uno Shonen abbastanza violento e psicologico, e me sta piacendo... http://www.animeclick.it/anime/Mirai+Nikki+

In ogni caso ti consiglio di cercare per categoria sempre su questo sito, io ho scoperto così per caso i miei anime preferiti xD
 

Hige

Hexxus
Mod
chiedo scusa per il topic ma su altri forum non sapevano che pesci prendere e darmi xD

e grazie mille HeroGian!!!
 
Top Bottom