Enmaphy
Birb
LEGGERE PRIMA DI COMMENTARE!!!111!: Questa è la mia prima creepypasta(creata giusto oggi pomeriggio in un momento di noia) perciò siate buoni.
Buona lettura! :)
Buona lettura! :)
Titolo: The World Ends Because of You
La storia che sto per raccontarvi può sembrare strana, eppure è veramente accaduta.Mi chiamo Joshua Avevo 14 anni quando accadde...
Fissavo la vetrina, con gli occhi pieni di luce. Su uno degli scaffali vi era un gioco per Nintendo DS: The World Ends With You. Avevo l' acquolina in bocca, sapevo che fra una settimana, ovvero al mio compleanno, sarebbe stato finalmente mio. Provai il gioco da un mio amico. "E' fantastico! Il miglior gioco per DS!" diceva sempre. E aveva ragione. Ogni singolo tratto del gioco era meraviglioso: le musiche, gli scenari, la storia...tutto.
Tutti i giorni cercavo di convincere mia madre a comprarlo prima, ma lei diceva sempre no. Piano piano, il mio compleanno arrivò. Tornato da scuola, vidi sul tavolo una busta. Dentro vi erano un foglio e 50 dollari. Sul foglio c' era scritto:"Ricordati di portarmi il resto!-Mamma-". Scoppiai di gioia e corsi fuori dalla porta come un razzo, al diavolo il pranzo. Arrivato al negozio, presi subito la cassetta e la poggiai sul bancone insieme alla banconota. Tornato a casa mangiai solo metà panino, l' altra metà la diedi al cane. Andai in camera da letto, presi il DS, inserii la cassetta di gioco e lo accesi. Arrivato alla schermata principale, notai qualcosa di strano. Lo sfondo dietro Neku, Shiki e gli altri era color rosso sangue, come anche gli occhi dei ragazzi. Inoltre la canzone di sottofondo sembrava disturbata. Cliccai su "New Game". L' inizio sembrava normale, eccetto per una cosa. Nella parte in cui Neku era disteso a terra, era in una pozza di sangue, e quando si alzò, gocciolava. Ero leggermente spaventato, ma pensai:"Forte, deve essere un' edizione speciale!". Poco dopo arrivarono i primi Noise. Dato che avevo perso pratica, decisi di non scappare subito. Mentre mi muovevo e schivavo, a un certo punto mi colpirono. E Neku inizio a sanguinare. Uscii dalla lotta. Durante l' intro, l' audio era disturbato e gli occhi di tutti erano rossi. Poco dopo ottenni la prima spilla. E qui mi spaventai molto, perchè appena uccisi il Noise, si sentì un urlo soffocato. Salvai e spensi la console, per oggi basta.
Nei giorni successivi, arrivai al primo boss. Dopo averlo battuto, mentre veniva cancellato l' urlo era diverso: ancora più agghiacciante, forte e soffocato. La sera, al telegiornale, ci fu la notizia di un umo sbranato da un branco di tigri. Era stato letteralmente squarciato. Le cose diventavano sempre più strane. Ogni volta che sconfiggevo un boss, qualcuno moriva tragicamente. Finalmente arrivai al boss finale. I dialoghi però, erano strani, e qui, ero veramente spaventato. Mentre Neku e Kitaniji parlavano, arrivarono Shiki e Beat. Shiki parlò:"Fermati! Ti prego, non continuare! Non hai notato cosa accade nel tuo mondo?" Ero bianco dalla paura, non capivo cosa stesse accadendo. I fumetti andarono avanti da soli. Beat disse:"Non capisci cosa succede? Più avanti vai qui e più persone muoiono!" e allora capì. Il gioco era letteralmente collegato al mondo reale. In parole povere, ero stato IO a uccidere quelle persone! Iniziò la lotta, ma invece di Angius Cantus c' era Draco Cantus. Stavolta, al posto di Joshua nel petto del drago, vi era Neku, sanguinante, come anche Shiki e Beat. I ragazzi continuavano a ripetere:"Ti prego, fermalo!". Guardai sullo schermo inferiore. Joshua stava usando le spille di Neku. L' energia del drago calava vertiginosamente, mentre i ragazzi continuavano a dire:"Fermalo!". Mi buttai sul DS e lo spensi, proprio quando l' energia stava per finire. Presi la cassetta e la bruciai. Guardavo la cassetta sciogliersi, come anche il male che vi era dentro.
Fine
Ultima modifica di un moderatore: