Prometheus

Steph

Great Teacher
Mod
è effettivamente il prequel di Alien, ma ho messo in mezzo DS perché me lo ricorda un sacco.
oh, io avevo sentito di un AVP3, che si sarebbe allocato cronologicamente post serie Predator e pre Alien, ma questo è anche meglio, non essendo mai stato interessato ai Predator (anche se... la serie AVP è qualcosa di fenomenale).

CIOE' TORNA ALLA REGIA RIDLEY SCOTT *_*

anche se, personalmente, James Cameron con il volume 2 ha fatto un capolavoro. in realtà questa serie imho è stata un continuo ascendere, eccetto forse per il 3.

comunque sì, stazione orbitante, nuovo pianeta, gente impazzita... questo è dead space.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
(anche se... la serie AVP è qualcosa di fenomenale).
per me sono l'equivalente di un lassativo per elefanti. avessero fatto un film di AVP con una storia simile a quella del gioco di un anno/ due anni fa, allora forse magari ci sarebbe stata la possibilità che in una galassia lontana lontana avrebbero vissuto tutti felici e contenti.

in realtà questa serie imho è stata un continuo ascendere, eccetto forse per il 3.
personalmente reputo il 3 un capolavoro mancato, e il 4 una minchiata solamente per quel newborn... tutto il resto era carino, ma quando è comparso mi son fatto male alla schiena piegandomi per raccogliere le palle =/

anyway, sono contento che non sia un prequel diretto di alien (anche se quando hanno deciso di cambiare rotta, 'un pochetto' mi sono incazzato), perché vedendo cosa hanno combinato recentemente (AVP di cui sopra, imho) non mi sarei aspettato niente di diverso.

ben venga un'espansione dell'universo, anche se ho i miei dubbi essendo prometheus costruito sulla base di alien, un film del '79...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Arrivo forse un pò in ritardo, ma a me Prometheus non è piaciuto più di tanto. Se lo prendi come film a sé non è brutto, ma se lo si deve cosiderare come prequel di Alien proprio non ha nulla a che fare.
 
Top Bottom