Tag [sprite]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
scrivi cosi //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20poi%20il%20nome%20del%20pokemon%20che%20vuoi%20pubblicare%20e%20poi%20.png il tutto senza usare lo spazio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
_frappuccina ♥ ha scritto:
scrivi cosi [sprite ] poi il nome del pokemon che vuoi pubblicare e poi [/sprite] il tutto senza usare lo spazio.
metti lo spazio o il forum crederà che tu abbia nominato un Pokémon! Il forum crede, pensa, cresce con te, esatto.
 

Federik

The Destroyer
scusate ma come si mette sawbuck nella "versione" inverno????? io ho provato con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawbuck-winter.png ma come vedete non funziona
 
Federik ha scritto:
scusate ma come si mette sawbuck nella "versione" inverno????? io ho provato con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawbuck-winter.png ma come vedete non funziona
Il ragionamento era giusto, infatti guarda: //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sawsbuck-winter.png

Il problema è che il pokemon si chiama Sawsbuck (ti eri dimenticato la seconda s).

Per evitare questo tipo di problemi proporrei di aggiornare questo elenco: http://www.pokemoncentral.it/gika/sprites.txt e magari di metterlo in evidenza nel primo post.
 

Mongu13

Passante
_frappuccina ♥ ha scritto:
scrivi cosi //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/%20poi%20il%20nome%20del%20pokemon%20che%20vuoi%20pubblicare%20e%20poi%20.png il tutto senza usare lo spazio.
sono gravemente lesionato al cervello non riesco!
 

U.T.

Star
Usa il tasto modifica, hai appena fatto 2 post uno di seguito all'altro.

Comunque non ha funzionato.

Scrivi così:

Codice:
[sprite]nomedelpokemon[/sprite]
( è scritto in tutto il topic )
 

Erik-kun

Passante
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/Mudkip.png nn funge mi arrendo  ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;)
default_chirolp_gusun.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
 

Erik-kun

Passante
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png e andato  ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif
default_birra.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
default_birra.gif
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mudkip.png love mudkip love <3 <3 <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom