Aiuto x le evs di un pokemon

Alessio P.

Zoidberg
Salve a tutti io ho un Tyrogue che vorrei far evolvere in un Hitmonchan pero per le evs ho alcuni problemi perché sono con attacco a 25 e difesa a 23 però ho finito i soldi e non so cm fare perché il mio pokemon è già al 19 e tra un livello si evolve potete aiutarmi????

P.S. Non so se questo è il posto giusto dove scrivere perché sono nuovo da poco e non capisco ancora dove postare perciò se è sbagliato potete spostarlo e farmelo sapere??? L'unica cosa che voglio è un aiuto.
 

Mens

Amministratore di condominio
La sezione è giusta. Puoi tranquillamente aumentare la difesa combattendo Pokémon selvatici, anche mandare Tyrogue e scambiarlo subito con un altro Pokémon più forte (o usare il condivisore esperienza) funziona: ad esempio, sul Percorso 45 si trovano Geodude, Graveler e Gligar/Skarmory che danno EV in difesa. Ricorda che non è obbligatorio evolverlo al livello 20, se vedi che le statistiche non vanno ancora bene puoi anche aspettare senza problemi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ricordati di salvare poco prima di raggiungere il livello 20, perché per l'evoluzione Tyrogue conta anche quelli guadagnati al livello successivo.

ad esempio, se al 19 avessi 24 in atk e def ma al 20 guadagni +2 atk e +1 def, si evolverà in Hitmonchan.
 

Alessio P.

Zoidberg
A grazie me l'ero dimenticato che si puo premere il tasto B per bloccare l'evoluzione ma come faccio a vedere quando sale di livello se le evs sn giuste o no perche magari al 19 sono sballate ma al 20 potrebbero essere giuste e io blocco l'evoluzione per niente e poi se lo vedo che al 2 erano giuste e al 21 magari si sballano??
 

Steph

Great Teacher
Mod
devi salvare prima, ovviamente XD

così vedi quanto guadagna (te lo dice prima di evolversi)
 

Alessio P.

Zoidberg
ricordati di salvare poco prima di raggiungere il livello 20, perché per l'evoluzione Tyrogue conta anche quelli guadagnati al livello successivo.

ad esempio, se al 19 avessi 24 in atk e def ma al 20 guadagni +2 atk e +1 def, si evolverà in Hitmonchan.

no perche deve avere attacco minore della difesa x diventare hit mon chan
 
Top Bottom