SNUFF vs TCrimson POKEMON ONLINE [B/W UU]

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ciao a tutti! Questo è il mio primo video, mi ha consentito a raggiungere i 1200 punti; e il caso ha voluto che sia stata una delle mie battaglie più belle!

Vi confido che ho un po' di timore a mostrarvelo in quanto non ho mai combattuto contro nessuno di voi in questo forum..giudicatemi voi <3 Buon divertimento!

http://www.youtube.com/watch?v=bE4E6mkN4zI
 
GG bella lotta
default_chirolp_waku1.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
potevi postare direttamente Aesoft :x

comunque il tipo non sapeva evidentemente più cosa fare... ha lasciato Togekiss ed Empoleon a morire, dopo essersi giocato malissimo Raikou ed Aerodactyl.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
potevi postare direttamente Aesoft :x

comunque il tipo non sapeva evidentemente più cosa fare... ha lasciato Togekiss ed Empoleon a morire, dopo essersi giocato malissimo Raikou ed Aerodactyl.
beh..su togekiss cosa poteva fare? E vabbè, lui ha sculato xke ho fallito, ma chi poteva beccarsi uno stone edge da flygon? I flygon so tutti scarfati e lui lo sapeva, e sapeva anche che se avesse switchato se ne sarebbe beccati 2 di stone edge. E poi ragiona..nelle sue condizioni tu cosa avresti fatto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
con Raikou sarei andato di heavy offensive. su stone edge entrava empoleon e ti ownava con ibeam, ovviamente. o meglio ancora faceva entrare raikou su suicune senza farti cmindare (parlo del secondo switch)...
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
con Raikou sarei andato di heavy offensive. su stone edge entrava empoleon e ti ownava con ibeam, ovviamente. o meglio ancora faceva entrare raikou su suicune senza farti cmindare (parlo del secondo switch)...
giusto, empoleon nn ci ho pensato..xke? Vabbè si, su raikou ci può stare..
 
Top Bottom