deoxys

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pokemongold

Zoidberg
io ho ottenuto un deoxys tramite uno scambio lo sto ancora allenando ma non so quando trasformarlo nelle sue forme o in quale non so quale è la migliore ditemi tutto voi grazie
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
puoi farlo trasformare quando vuoi e quante volte vuoi. per le forme, dipende dalle tue preferenze, ma mi sembra di aver letto che la forma velocità sia la più forte (credo, eh! e l'ho letto tipo un anno fa).
 

Mosq

Mod
Tieni conto che tutte le forme, tranne quella difesa, sono state rese uber nel battling competitivo.
 

pokemongold

Zoidberg
ma se io lo trasformo al livello 50 in attacco poi quando arriverà al livello 100 e lo ritrasformerò in forma normale avra le statistiche che avraanno tt i deoxys al livello 100? senza calcio ferro.......
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Trasformandolo si modificano le statistiche in base alla nuova forma, ma gli ev assegnati restano.
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho ottenuto un deoxys tramite uno scambio lo sto ancora allenando ma non so quando trasformarlo nelle sue forme o in quale non so quale è la migliore ditemi tutto voi grazie
ci sono veramente pochissimi Pokémon in grado di entrare su di un attacco di Deoxys-A e sopravvivere per raccontarlo.

Traine le dovute conclusioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
se giochi x uber allora divertiti con un deoxys-A, io preferisco il D, anche xke 3 file di spikes le metto sempre. Inoltre è un ottimo switch-in x molte mosse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom