[BW OU PO] DD19 vs Shortncomfy

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ho disputato questa battaglia ieri l'altro, su PO, e mi è piaciuta talmente tanto che ve l'ho voluta postare. Dunque, il mio avversario stavolta è Shortncomfy (sorri if I didn't write in the right mode your name), che, oltre ad essersi rivelato molto forte, è stato anche simpatico, disponibile e molto gentile.

Questa battle vi mostra anche il lavoro del nuovo team che ho fatto: l'AlakaNite team.

Duuunque, la battle inizia molto bene per me, riesco subito a killare il Ferrothorn avversario, convinta che fosse l'unico wall della squadra, ma evidentemente mi sbaglio: fa la sua apparizione Blissey. Odio quell'infermiera obesa (cit.). La battaglia si va avanti per oltre 50 turni, con numerosi colpi di scena.

Alla fine, vinco 5-0. Il resto ve lo dice la battle.

GG

P.S. Nuova intro! :D

Se il video è troppo veloce ditemelo, lo cercherò di migliorare.

http://www.youtube.com/watch?v=YyTALTOwvEY&feature=youtu.be
 

HeroGian

Parroco
Bella battle!... il video è un po veloce, ma si riesce comunque a seguire, hai messo velocità x4?

Molto carina anche l'intro :) ... quei pezzi di anime con Nite di che serie fanno parte??
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Bella battle!... il video è un po veloce, ma si riesce comunque a seguire, hai messo velocità x4?

Molto carina anche l'intro :) ... quei pezzi di anime con Nite di che serie fanno parte??
Grazie! Non so a che speed l'ho messa, perché ho usato Sony Vegas... I pezzi di Nite sono tratto dalle Battles contro Charizard e quando viene "posseduto" da Mewtwo.
 
Top Bottom