canzoni di papà

Filippo 2000

POKEMON X e Y
ciao,a me sinceramente piacciono le canzoni di mio papà,anche se sono vecchie

a voi le canzoni preferite a che anno risalono?

questa è una che mi ha fatto sentire ieri e mi piace tantissimo

 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non so che età abbia tuo padre, ma se una canzone dei primi anni 2000 è considerata vecchia... cioè, non sono ancora abituato a sentirmi dare del vecchio, io!
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
qualche anno fa era diventata obesa, non mi stupirei si fosse fatta operare, ma non mi sembra il caso di offendere!
 

Steph

Great Teacher
Mod
potrei rispondere con

come ho già detto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
"non offendete"... non è che han scritto loro "le canzoni di mio papà" postando il link... avesse detto "le canzoni che piacciono a mio papà" e nessuno avrebbe frainteso
 
L

Lucanik-san

Cioè, ma...QUANTO è cambiata rispetto agli esordi? °_°

Confronto 2000-2012:

Alizee-MoiLolita-210241.jpg


9tutje1c0mkg9gu0.jpg


Nel 2000, a 9 anni, ero innamorato di questa ragazza. Mi crolla un mito, qualcuno le dica che sta orribilmente coi capelli lunghi.

Ah, Filippo, se volevi farmi sentire vecchio ci sei riuscito. Le canzoni che mi fa ascoltare (ed ascoltava) mio padre risalgono invece agli anni '50-'60, pensa un pò.
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
mi sento un bambino ancora più solo dopo questo post qui sopra (oltretutto ci ho fatto caso solo ora che l'ha detto Lucanik), mio padre non mi ha mai fatto ascoltare canzoni..
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Pink Floyd e co., il meglio del rock della scorsa generazione. Poi i Depeche Mode, che ho finito per apprezzare anche io, e infine una canzone fittizia che chissà dove ha pescato che ogni tanto canta a muzzo:

Ti stiro la camicia, amore mioo

la stiro così bene solo io

te la stiro col ferro a vaporee

così ti ricorderai del mio amoree

E considerando che ha la voce paragonabile a cento gessetti scheggiati sulla lavagna, chiudo tutte le porte oppure esco in quei momenti.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ah, mio papà ascolta solo canzoni inglesi, anche se non ne sà una parola lol, a me piacciono, di solito ascolta i Pink Floyd, Rolling Stones, Beatles e qualche volta i Coldplay, ma quelli li ascolto anche io senza di lui...
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche jessie j-alicia keys-katy perry hanno assunto qualche mese fa quel look. *coincidenze*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom