Non ci ho mai fatto caso. Mi sa di bufala, ma non costerà nulla farci un volo nottetempo.Poké ha scritto:Un mio amico stava giocando con R/Z alle 2:00 quando dice di aver visto una festa a bluruvia dove vendono delle decorazioni speciali!Sarà vero?
Ci sono anche le piante dal fiorista a Petalipoli.Mella ha scritto:Anche a Selcepoli, e al Parco lotta.
Beh, si possono sempre trasferire le decorazioni con lo scambio dati e il mercante di ciclamipoli.cx! ha scritto:Il Parco Lotta non è presente in R/Z!!!
falso... io ci vivo a blurivia dalle 00.00 alle7.30 mai vista nessuna festa...Poké ha scritto:Un mio amico stava giocando con R/Z alle 2:00 quando dice di aver visto una festa a bluruvia dove vendono delle decorazioni speciali!Sarà vero?
1) bella scoperta... si vedeva lontano un miglio che era na bufala... ;)Lele ha scritto:falso... io ci vivo a blurivia dalle 00.00 alle7.30 mai vista nessuna festa...
nn credo c'entri nella cassetta della posta una cartoleria...IRDG ha scritto:2) dato che ci vivi, mi spedisci una cartoleria? ;)
IRDG ha scritto:2) dato che ci vivi, mi spedisci una cartoleria?
Lele ha scritto:nn credo c'entri nella cassetta della posta una cartoleria...
Sono fuso stasera!S.W. ha scritto:ma che discorso intelligente! :°D
Un libro? Io propongo di unire tutte le leggende e di fare un videogioco! MIIITICO!!! ;)Dario ha scritto:una altra storia sn talmente tante che potremmo fare un libro
il tuo amico é stato molto sincero moooolto sincero e fai molto bene a crederci ;) ;)Poké ha scritto:Un mio amico stava giocando con R/Z alle 2:00 quando dice di aver visto una festa a bluruvia dove vendono delle decorazioni speciali!Sarà vero?
Ciao!Zio Snoop ha scritto:ma secondo te ci po stà na festa