dragon quest monsters: joker

PokeDark

TITOLOH!!!
mi dici le abilità dei tuoi mostri?

com. io ho battuto brisko dopo la sua trasformazione all' isola infernale

il drago nero va bene

fai qualche cosa per quel re bollislime

e mischia quello scheledrago con un cacciateste per creare il drago d' acqua poi mischia il risultato con un baby grandizzanne per creare un porpodrago con un mecacentauro grigio per creare un metal dragone poi unisci il metaldragone con dragone dorato per creare un drago di grado a che è meglio del tuo
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd in realtà non c'è poi così bisogno di creare mostri di grado alto. bisogna guardare le stats al livello 99 (molto spesso dei mostri di grado basso hanno la somma dei punti delle abilità al livello 99 più alta anche di quelli di grado x).
 

PokeDark

TITOLOH!!!
qual'è la tua squadra

ho appena controllato e hai ragione ma i mostri di gradi maggiori hanno delle abilità migliori
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
non necessariamente. le abilità possono essere "insegnate" con la sintesi. puoi anche insegnare le abilità più forti di tutte al mostro più debole di tutti.

(comunque edita sempre i post invece di scriverne di più uno dietro l'altro. qui ne hai fatti due di fila e nella pagina precedente addirittura tre!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
scusa.comunque potresti darmi consigli sulla mia squadra per sconfiggere solitarie

la sua squadra è mambo-jambu,atlas,slime grigio imperiale(non preoccoparti per questo perchè nimzo ha anti metallo finito)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
secondo me a parte avere anti metallo non c'è bisogno di una squarda particolare. basta allenare tutti i mostri fino al livello 99 (è facilissimo: vai nell'ultimo posto, quello dove batti il dottor brisko. c'è una "stanza" in cui ci sono i mantelli rossi volanti con la spada; in quella stanza, c'è una specie di vicolo cieco, cioè un percorso che sembra portare da qualche parte ma dove alla fine non c'è niente. vai lì in fondo e usa "richiamo". appariranno molto spesso degli slime metallici, anche i re).
 

PokeDark

TITOLOH!!!
ho capito e se non compaiono?intendi il tartaro?

hai catturato qualche re grigio slime?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se non compaiono scappi e riprovi.

si, ne ho presi due, ma non lì. uno l'ho preso nel giardino comesichiama (quello per cui servono i biglietti) nell'isola palazzo e un'altro da una scout di quelli che trovi in giro per le isole (sempre su quell'isola lì).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
con moooooooolta pazienza (e credo con due mostri al 99 con anti-metallo+oomph di cui uno con doppio attacco o come si chiama).

al massimo riuscivo a portare la percentuale al 5%.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
con moooooooolta pazienza (e credo con due mostri al 99 con anti-metallo+oomph di cui uno con doppio attacco o come si chiama).

al massimo riuscivo a portare la percentuale al 5%.
non capisco perchè gli slime di ferro siano così difficili da catturare!!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
si, ma non mi ricordo tutti i passaggi. ci sono scritti su quel sito là.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
forse non sei nel punto giusto. da me arrivavano molto più spesso dei mostri normali.

se ti accontenti dei liquislime, puoi anche usare richiamo nella prima stanza, quella dove ci sono gli scheletri. anche lì appaiono spesso.

p.s. ho trovato un video:

 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
ne ho trovati di più qui :D evviva!anche 2 re lo sai che ho trovato anche un drakiuslime(uguale al tuo gem slime solo che rosso,e non fuggiva neanche mi ha dato 450.000 punti) accompagnato da 2 liquidslime
 

PokeDark

TITOLOH!!!
noooooooooooooooooooooo veramente ho dettoil rosario per ringraziare Gesù
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ommioddio. non avevo mai letto di qualcuno che l'ha trovato "selvatico". ma magari mi ricordo male.

incredibòl.
 
Top Bottom