YU-GI-OH Official thread

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
era disutile anke prima.
perchè?

se abbandono è forte (è forte vero?) limte dovrebbe esserlo ancora di più visto che ha tutti i suoi poteri e anche di più....

illuminatemi plis!!!
 

R.A.B.

Passante
MC5 ha scritto:
perchè?

se abbandono è forte (è forte vero?) limte dovrebbe esserlo ancora di più visto che ha tutti i suoi poteri e anche di più....

illuminatemi plis!!!
No non hai capio sirius intendeva che idolo era disutile e limite certo che era una delle carte più forti.... ma nessuno la giocava con polimerizzazione bensì con cyberstein/metamorfosi
 

MC5

n00b ante litteram
ma limite dei 1000 occhi è vietato o no? :)

e poi con l'idolo avrei più possibilità di evocarlo, no?
 

MC5

n00b ante litteram
Sirius ha scritto:
rispettivamente si e no
d'oh!

secondo voi è buono un mazzo basato sui mostri rituale in cui ce ne siano un sacco (e con ovviamente 3 uccelli sonici)?

in quello che avevo in un gioco sull'emulatore GBA riuscivo a evocare mostri rituale con relativa facilità...

calcolate che ci giocherei contro gente che usa il deck di jaden nel migliore dei casi...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mah...sinceramente credo che non si debba creare un mazzo in base al nemico...

Bensì un mazzo bello e anche forte...ma che deve piacere...
 

R.A.B.

Passante
MC5 ha scritto:
d'oh!

secondo voi è buono un mazzo basato sui mostri rituale in cui ce ne siano un sacco (e con ovviamente 3 uccelli sonici)?

in quello che avevo in un gioco sull'emulatore GBA riuscivo a evocare mostri rituale con relativa facilità...

calcolate che ci giocherei contro gente che usa il deck di jaden nel migliore dei casi...
Non, non può essee compeitivo, un tempo ho visto giocare un mazzo apocalisse con fine del mondo ma cmq non può essere competitivo
 

Syrio

AppesitÃ
R.A.B. ha scritto:
Non, non può essee compeitivo, un tempo ho visto giocare un mazzo apocalisse con fine del mondo ma cmq non può essere competitivo
quoto..

cmq l'ho visto ank'io e devo dire ke è simpatico.....
 

Robby

Amico
l'effetto dice che prende +300 per ogni carta con il nome "harpie", e quella carta ce l'ha @.@

un bel modo per ingannare il gioco XD
 

Syrio

AppesitÃ
Robby-chan ha scritto:
l'effetto dice che prende +300 per ogni carta con il nome "harpie", e quella carta ce l'ha @.@

un bel modo per ingannare il gioco XD
allora ke me lo hai chiesto a fare se già lo sapevi :sgrunt:
 

Neksu

Amico
Avrei una domanda di TCG:durante diverse battaglie mi è capitato di vedere evocato quel disutile di Kuriboh Alato lv 10,e subito attivato l'effetto dopo l'attivazione(ero in battle phase tutte le volte)ed ecco quindi ecco la domanda:

L'effetto non andrebbe attivato poco prima del Damage Step?

Ali Trascendentali non andrebbe attivato con Kuriboh alato SCOPERTO sul terreno?

Grazie in anticipo
 

R.A.B.

Passante
Boshi ha scritto:
Avrei una domanda di TCG:durante diverse battaglie mi è capitato di vedere evocato quel disutile di Kuriboh Alato lv 10,e subito attivato l'effetto dopo l'attivazione(ero in battle phase tutte le volte)ed ecco quindi ecco la domanda:

L'effetto non andrebbe attivato poco prima del Damage Step?

Ali Trascendentali non andrebbe attivato con Kuriboh alato SCOPERTO sul terreno?

Grazie in anticipo
Ora ti spiego, quando il lv10 entra gioco il possibile bersaglio del tuo attacco cambia, e quindi si attiva un replay, in cui tu puoi nuovamente designare il bersaglio del tuo attacco, però essendo tornati "indietro" il kuriboh alato lv10 non è bersagliato da un attacco e l'avversario può attivare l'effetto, poi c'è un discorso più complicato con le prioità ma per ora ti basti questo...
 

Neksu

Amico
Molte grazie,R.A.B.

Molto Presto apriro un topic per testare le vostre capacità tattiche...

(Per chi non lo capisse,è una sfida,cari!)
 

Syrio

AppesitÃ
Boshi ha scritto:
Molte grazie,R.A.B.

Molto Presto apriro un topic per testare le vostre capacità tattiche...

(Per chi non lo capisse,è una sfida,cari!)
Accetto

Robby-chan ha scritto:
non eri tu l'arbitro che sapeva tutto qui? é_è
Lo sai quanto me ne può fregare del deck arpia? e cmq nn ricordavo nè il set nè l'effetto del draghetto delle arpie
 

~Nigeris.

Parroco
ho fatto come ha detto sirius, cioè cercare mostri con liv 3 con 1700 o più atk

ma non ne ho trovati

in compenso ho trovato dei mostri da questtro

sono questi:

Neo, Guerriero Magico

Robot Soccorritore

Campana Cerimoniale (ha zero in atk ma in def ha 1850 ed ha un liv pari a 3. va bn?)

Genio della Lampada

Ryu-Kishin Potenziato

Bambola Mortale

Corvo Coda-di-Frosta

Kraken di Fuoco

Ascia da Guerra

Pesce Luna Spazieale

vanno bene?

ho scoperto di avere queste 3 carte secondo me abbastanza interessanti:

balista d'assedio

sigillo del tempo

Libro di Magia Nascosto (utile per recuperare resuscita mosto e flauto evoca draghi)

poi volevo chiedere cosa sono i segnalini magia e a che servono?io ho la carta trappola Pietra del Potere Nero-Pece. che ce faccio?

grazie della pazienza

PS: ho battuto boshi grazie a signore di D ---> flauto evoca draghi --> DBOB (Drago Bianco Occhi Blu)
 

Syrio

AppesitÃ
bè allora quello ke ti proponevo di fare era un deck lento ke ti permettesse di attaccare con mostri da 1700 o +  usando il legame gravitazionale ed il livello limite area b, ora con le nuove banditure un deck del genere è molto difficile farlo ma nn impossibile.

cmq quelle carte nn vanno bene ti servo carte come papera sonica ed altre di tò 1500-1600-1700 o + da 3 stelle. una carta molto buona x un mazzo del genere è behemoth bifronte cmq se ne trovi altr fammi sapere
 
Sirius ha scritto:
ricapitolando...

tu attivi ali trascendentali durante la battle phase dell'altro...ed evochi kuriboh alato llv.10 (ke a parere mio è una carta inutile .senza offesa XD) usi l'effetto di kuriboh alato lv.10 ke se ricordo bene distrugge tutti i mostri sul terreno...

allora tu per prima cosa nn ricevi nessun danno da combattimento e nn c'è problema in questo campo xkè tutti i mostri in posizione d'attacco vanno a R.I.P.

xò se ci concateni recupera mostri l'effetto di kuriboh alato v.10 viene annullato xkè nn lo offri + come tributo.

e vai nel cosidetto WARNING
Davvero sei judge??

Io proporrei di rifare il test!!!!

Offrire kuriboh alato sul terreno e le 2 carte dalla mano sono un COSTO di conseguenza  vanno pagate non appena si decide di attivare la carta.

In pratica:

Attivi Ali trascendentali -> paghi i costi (kuriboh alato va al cimi e scarti le 2 carte) --> ora è possibile incatenare (quindi kuriboh alato non è più sul terreno)...

Ragione per cui non puoi incatenare il recupera mostri scegliendo come bersaglio il kuriboh alato!!!

Scherzi a parte... ho controllato un po' il forum e mi sono accorto che il livello medio è molto basso... capisco ora il perchè di certe affermazioni.

Sia chiaro che non voglio sfottere o provocare... però credo sia diseducativo far credere a chi non conosce bene le regole che queste "inesattezze" siano cose corrette, al primo torneo ufficiale beccherebbero warning a ripetizione...
 

Carlito

Passante
Itzlacoliuhque ha scritto:
Davvero sei judge??

Io proporrei di rifare il test!!!!

Offrire kuriboh alato sul terreno e le 2 carte dalla mano sono un COSTO di conseguenza  vanno pagate non appena si decide di attivare la carta.

In pratica:

Attivi Ali trascendentali -> paghi i costi (kuriboh alato va al cimi e scarti le 2 carte) --> ora è possibile incatenare (quindi kuriboh alato non è più sul terreno)...

Ragione per cui non puoi incatenare il recupera mostri scegliendo come bersaglio il kuriboh alato!!!

Scherzi a parte... ho controllato un po' il forum e mi sono accorto che il livello medio è molto basso... capisco ora il perchè di certe affermazioni.

Sia chiaro che non voglio sfottere o provocare... però credo sia diseducativo far credere a chi non conosce bene le regole che queste "inesattezze" siano cose corrette, al primo torneo ufficiale beccherebbero warning a ripetizione...
bene!
 

Syrio

AppesitÃ
Itzlacoliuhque ha scritto:
Davvero sei judge??

Io proporrei di rifare il test!!!!

Offrire kuriboh alato sul terreno e le 2 carte dalla mano sono un COSTO di conseguenza  vanno pagate non appena si decide di attivare la carta.

In pratica:

Attivi Ali trascendentali -> paghi i costi (kuriboh alato va al cimi e scarti le 2 carte) --> ora è possibile incatenare (quindi kuriboh alato non è più sul terreno)...

Ragione per cui non puoi incatenare il recupera mostri scegliendo come bersaglio il kuriboh alato!!!

Scherzi a parte... ho controllato un po' il forum e mi sono accorto che il livello medio è molto basso... capisco ora il perchè di certe affermazioni.

Sia chiaro che non voglio sfottere o provocare... però credo sia diseducativo far credere a chi non conosce bene le regole che queste "inesattezze" siano cose corrette, al primo torneo ufficiale beccherebbero warning a ripetizione...
e xkè? ki kazzo ha mai parlato di attivare ali trascendentali io ho solo detto ke se usi l'effetto di kuriboh alato lv.10 e ci concateni recupera mostri, l'effetto di kuriboh alato lv.10 nn si attiva xkè nn è stato pagato il costo e vai in warning

P.S. ora ho capito...tu parlavi dell'evocazione di kuriboh alato lv.10 ma noi stavamo parlando dell'effetto n00b!
 
Sirius ha scritto:
e xkè? ki kazzo ha mai parlato di attivare ali trascendentali io ho solo detto ke se usi l'effetto di kuriboh alato lv.10 e ci concateni recupera mostri, l'effetto di kuriboh alato lv.10 nn si attiva xkè nn è stato pagato il costo e vai in warning

P.S. ora ho capito...tu parlavi dell'evocazione di kuriboh alato lv.10 ma noi stavamo parlando dell'effetto n00b!
:) :D :D

Cambia pochissimo!!!!

L'effetto si attiva ugualmente!!! I COSTI VANNO PAGATI PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

NIUUUUUUUUUUUUUUBBO!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom