come ti permetti a parlare così a una persona che non conosci????R.A.B. ha scritto:Carlito la smetti di fare questi post del cazzo di 2-3 parole?
potrei scrivere tanto, ma non mi vengono le parole. hai capito?
come ti permetti a parlare così a una persona che non conosci????R.A.B. ha scritto:Carlito la smetti di fare questi post del cazzo di 2-3 parole?
si hai ragione ma voglio postare! e non sempre mi vengono le parole!Falkon ha scritto:Guarda che non è obbligatorio postare in ogni singolo Thread che vedi..se non ti vengono le parole non scrivere niente. Non è più facile?![]()
e tu ne sei anche arbitro :*Sirius ha scritto:uno stupido gioco di carte...
e ke gli devo andare a dire di togliermi solo xkè ci ho perso interesse?Robby-chan ha scritto:e tu ne sei anche arbitro :*
domanda : le carte fusioni al cimitero possono essere recuperate con resuscta mostro?
e poi, con la carta"united we stand" potenzio l'attacco di un tizio di 800. Se gioco un'altro mostro, l'attacco della carta "united we stand" diventa +1600? O_o
Le carte fusione che riportano all'inizio la scritta "questa carta non può essere evocata specialmente se non.." NON possono essere resuscitate (ad esempio, gli ormai diffusissimi eroi elementali), possono essere evocate solamente con il procedimento riportato dopo il "se non".Robby-chan ha scritto:domanda : le carte fusioni al cimitero possono essere recuperate con resuscta mostro?