COMPLETAMENTE....AIUTOOO

pincopallo

Zoidberg
ciao ragazzi mi serve una mano chiedo l aiuto di una persona esperta con la nascita delle uova mosse pokemon nature personalita da trasmettere ecc iv evs e altre domande chiedo il favore d mandarmi un pm e magari la chat di msn x poter fare piu domande possibile su SOUL SILVER ...GRAZIE INA NTICIPO
 

pincopallo

Zoidberg
qst guida gia la ho consultato... e sto uscendo pazzo xke dando la pietrastante al maschio l uovo ( su 12 uova) nn ne e uscito 1 con la natura che ha il padre...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
e infatti prima della quinta generazione la pietrastante funziona solo sulle femmine (e su ditto se "fa la femmina").

p.s. anzi forse funziona con ditto anche se fa il maschio. non lo so.
 
Ultima modifica di un moderatore:

pincopallo

Zoidberg
qualcuno sarebbe cosi gentile da scrivermi via pm un contatto skype o msn avrei delle domande riguardo altri vari argomenti..
 

pincopallo

Zoidberg
allora ora spiego il mio intento : un totodile con la mossa dragodanza natura decisa personalita adora combattare.

tramite vari ricerche ho scoperto che qst dovrebbe essere le stat che dovrebbe avere un buon totodile ora sto scemunendo xke non riesco ad ottenere un totodile con la natura decisa... ora per la personalita ho anche dato il vigorcerchio ma nn esce..
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è difficile avere la caratteristica (non personalità) che si vuole. perchè un pokemon abbia la caratteristica "adora combattere", l'IV del suo attacco deve essere la più alta delle sue IV e deve avere uno di questi valori: 3, 8, 13, 18, 23, 28. se non conosci le IV del genitore a cui dai il vigorstrumento per passare al figlio l'IV dell'attacco, è praticamente inutile provare. e poi non è neanche detto che le altre IV siano tutte più basse di quella. un pò troppo difficile.

(ho preso le informazioni dalla wiki, eh)
 
Ultima modifica di un moderatore:

pincopallo

Zoidberg
mi esce la caratteristica sempre ma nn mi esce la natura su 19 totodile 18 caratteristice come volevo 1 errata per quanto riguarda la natura tutti e 19 diversa da quella che voglio...siamo sicuri d qst pietrastante alla madre?...
 

pincopallo

Zoidberg
xD...cmq che natura deve essere feraligatr x antonomasia?poi che significa adamant?sarebbe decisa tradotto in ita? e acqua jet che mossa sarebbe in ita?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
aqua jet sarebbe acquagetto. adamant è decisa.

dato che se non sbaglio feraligatr ha più attacco che attacco speciale, sarebbe meglio o la natura decisa (+ attacco - attacco speciale) o allegra (+ velocità - attacco speciale).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il 50% di probabilità vale solo se i cuccioli hanno la stessa nazionalità (entrambi da cartucce italiane o da inglesi, ecc). Altrimenti è casuale.

Se entrambi condividono la stessa nazionalità, in questo momento sei solo sfortunato.
 

©e®io

Rappresentante di classe
ciao ragazzi mi serve una mano chiedo l aiuto di una persona esperta con la nascita delle uova mosse pokemon nature personalita da trasmettere ecc iv evs e altre domande chiedo il favore d mandarmi un pm e magari la chat di msn x poter fare piu domande possibile su SOUL SILVER ...GRAZIE INA NTICIPO
se vai a vedere su pokemon central wiki le mosse del pokemon che ti interessa, puoi vedere di che padre hanno bisogno per imparare determinate mosse.
 
Top Bottom