Sondaggio sulla difficoltà...

Quali tra questi pokemon vi ha fatto sudare di più per catturarlo?

• Mew

Voti: 0 0.0%
  • Mewtwo

Voti: 2 8.3%
  • Moltres

Voti: 1 4.2%
  • Zapdos

• Articuno

• Lugia

• Oh-Oh

Voti: 4 16.7%
  • Entei

• Suiqune

• Raykou

• Kyogre

• Groudon

• Rayquazza

Voti: 6 25.0%
  • Regice

• Regirock

• Registeel

Voti: 3 12.5%
  • Latios

Voti: 4 16.7%
  • Latias

• Deoxys

• Votatori totali
    24

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tra quelli che si riescono a trovare Rayquaza. Odio le buche nel terreno della Torre dei Cieli. Su Smeraldo è ancora lì ad aspettarmi e per ora ci resterà.

Magari avessi trovato Mew, Lugia, Ho-Oh. Me li sarei sudati ben volentieri!

cx! ha detto:
Tra quelli che si riescono a trovare Rayquaza. Odio le buche nel terreno della Torre dei Cieli. Su Smeraldo è ancora lì ad aspettarmi e per ora ci resterà.

Magari avessi trovato Mew, Lugia, Ho-Oh. Me li sarei sudati ben volentieri!
Io Lugia e HOHO li ho presi arrivando al monte cordone con i codici.... come tutti i leggendari con ripresa sono davvero molto ostici... in più sono al lv 70... io voto per loro.

S.W. ha detto:
nessuno di essi,totodile,chicorita,cyndaquil.
Stiamo parlando dei legendari...Anch'io ho avuto difficoltà con ENTEI, però latias mi ha fatto sudare molto di più perchè uccideva sempre il mio crobat con Foschiasfera e scappava (crobat aveva malosguardo)

io ho votato suicune e latios

ho impiegato 7 ore di gioco per trovare latias e paralizarlo

12 per usare falsofinale

15 per catturarlo con le ultraball

alla mia 732 ora di gioco su verde foglia mi è apparso suicune e lo catturato con la masterball

Steph

Great Teacher
Mod
Io non ho avuto difficoltà con nessuno a parte Deoxys, perchè era di livello troppo basso rispetto ai miei Pokémon (tutti al livello 80-90 e Deoxys al 30...)

L

Lele 92

Raiquazza e oh-oh no casomai Rayquaza e ho-oh...

cmq tutti e due per i percorsi da affrontare(ho-oh in argento) anche se ho votato latias e rayquaza

Ho-Oh per i 100 allenatori con i pokemon al lv.100 (di cui forse solo 30 allenatori erano meritevoli di questo nome) e Celebi per la sua inprendibilità.

Il più difficile è stato Moltres in Giallo e Lugia in Crystal.

Lugia proprio impossibile da prendere. UNA VOLTA.

Poi mi sono accorto che potevo conservarmi la master, invece di usarla per i cani, visto che erano facili.

S

Super Warrior

eh,parlandosi di articuno,che è come qualsiasi altro leggendario,ho tirato fuori il fatto che sono tutti prendibili al medesimo modo,e di conseguenza articuno non è imprendibile più di quanto non siano gli altri... -_-''

S.W. ha detto:
eh,parlandosi di articuno,che è come qualsiasi altro leggendario,ho tirato fuori il fatto che sono tutti prendibili al medesimo modo,e di conseguenza articuno non è imprendibile più di quanto non siano gli altri... -_-''
Lo so   ;)

Era quello che volevo mettere in evidenza anch'io! ;)