Problema Orario SS

AndreaLiteO

Passante
Ciao a tutti ragazzi..volevo segnalare un problema che mi è capitato in questi giorni sulla mia cartuccia Pokémon SS.

Ogni giorno cerco di asoltare il PokémonTalk di Buena per la parola misteriosa e cerco di aggiudicarmi un premio in base all'ID del Pokémon al piano inferiore tramite la lotteria.

Da ben 2 giorni mi sono accorto che è come se il tempo si fosse fermato..nel senso, giorno e notte si alternano come sempre, eventi come GaraParco e telefonate su Pokégear funzionano tranquillamente; ma la "Parola Segreta" di buena è sempre la stessa, e la lotteria mi dice di"Tornare Domani" perché è possibile partecipare un unica volta al giorno..

..a qualcuno è mai capitato?..possibili soluzioni?

Ringrazio anticipatamente tutti!

[spero di aver postato nella sezione adeguata]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non è che hai modificato l'orario della console Nintendo DS?

I giochi di Pokémon reagiscono a questa pratica fermando il tempo di gioco per le 48 ore successive all'ultima modifica.
 

AndreaLiteO

Passante
Non è che hai modificato l'orario della console Nintendo DS?

I giochi di Pokémon reagiscono a questa pratica fermando il tempo di gioco per le 48 ore successive all'ultima modifica.
Ciao!! Quindi dici che potrebbe essere anche solo l'aver spostato la cassetta da NDS a 3DS?..e magari i 2 hanno anche solo 1 minuto di differenza come tempi?

..perché questa è l'unica cosa che ho fatto
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, è verosimile. Ti basta aspettare un paio di giorni, senza cambiare console, e tutto dovrebbe sistemarsi da sé.
 

AndreaLiteO

Passante
Sì, è verosimile. Ti basta aspettare un paio di giorni, senza cambiare console, e tutto dovrebbe sistemarsi da sé.
Proverò questa soluzione allora!!..avevo sospettato potesse incidere..ma non credevo potesse dare problemi per il cambio involontario di "qualche minuto"

..vi terrò aggiornati :)
 

AndreaLiteO

Passante
Ciao a tutti!

Volevo confermare che il "Blocco" di Lotteria e Pokémontalk era davvero dovuto al cambio di console; dopo 48 ore ètornato tutto alla normalità!!
 
Top Bottom