aloè, rafan e un fossile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

indianaluc

Passante
premetto che la stagione in corso è estate.

sono andato a parlare con aloè e mi ha detto che rafan sul monte vite ha trovato un fossile. io ho girato in lungo e in largo nel monte ma non l'ho trovato. mi sapete dire dove si trova?

e poi: ho letto su internet dell'esistenza di una persona che ti regala un fossile al giorno. è vero? dove si trova?
 

Qwilava

Wiki
premetto che la stagione in corso è estate.

sono andato a parlare con aloè e mi ha detto che rafan sul monte vite ha trovato un fossile. io ho girato in lungo e in largo nel monte ma non l'ho trovato. mi sapete dire dove si trova?

e poi: ho letto su internet dell'esistenza di una persona che ti regala un fossile al giorno. è vero? dove si trova?
sempre nel monte vite si trova la suddetta persona. se non erro si trova nella zona bassa del monte, tuttavia devi aver battuto la lega e avere il Pokédex Nazionale.

il fossile di rafan non esiste, è stato donato al museo di Zefiropoli

EDIT: no, Aloé dice che Rafan ha detto che puoi trovare fossili nel Monte Vite, non da lui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non vorrei sbagliare, ma il personaggio che regala i fossili è il primo che incontri dentro al Monte Vite entrando da Mistralopoli; rivolto verso la parete.

Rafan non mi pare regali proprio nulla.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Devi scendere all'interno del monte, nella parte più bassa "all'aria aperta". Entra in una grotta e andando sempre in avanti troverai un omino girato verso una parete.
 

Mens

Amministratore di condominio
Uno al giorno, a caso tra tutti i fossili esistenti a parte Fossilpiuma e Fossiltappo (Archen e Tirtouga).
 

Soul

Zoidberg
lol credo tu sia troppo sfigato k ti capiti sempre quello o_o
default_chirolp_hun.gif
ehi!! sono una ragazza! non ci vuole un genio per capirlo
default_chirolp_hun.gif
mah...
 

Hige

Hexxus
Mod
a me ha dato 3 Ambre antiche 3 fossil scudo e 1 Helixfossile -.- non ho molta fortuna pure io
default_chirolp_gusun.gif
 

AshKetchum94

Passante
A me non interessa avere tanti fossili assieme ho un Rampardos un Bastiodon un Archeops un Tirtouga praticamente uno di tutti e mi basta
 

Hige

Hexxus
Mod
A me non interessa avere tanti fossili assieme ho un Rampardos un Bastiodon un Archeops un Tirtouga praticamente uno di tutti e mi basta
penso che tutti la pensino come te ma non tutti hanno questa fortuna xD e poi ti mancano altri 5 pokèmon fossili che sarebbero Aerodactyl Kabutops Omastar Cradily e Armaldo xD
 

AshKetchum94

Passante
So dove prenderli mio cugino ne ha un botto me li passa quando voglio e comunque ho sbagliato ho Carracosta non Tirtouga anche se non cambia molto sempre quello è
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
calma, calma..*la accarezza dolcemente*, poi va nanna fregandosene di tutto e tutti, ma sorpattutto di LEI. Oggi è stata una giornata massacrante! [per come si sta svolgendo questo topic credo sia quasi da vomitoteca D: ]
 

Mens

Amministratore di condominio
Appunto. Se volete discutere di questioni personali sarebbe sicuramente più opportuno farlo in privato.

La risposta alla domanda iniziale è stata data, quindi chiudo per evitare ulteriori divagazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom