Lucario.99
layers su layers
Ci riproverò allora...
provaci lo stesso! hai pm.Buona fortuna a tutti i concorrenti! Dopo quel team che mi ha fatto arrivare 5° sulla ladder di PO non sono riuscito a buildare un bel niente" quindi un po' vi invidio.![]()
Come procede?Tornate qui tra due settimane per avere notizie!
stiamo confrontando e decidendo i voti
*rutto di tamburi*
Non per fare il rompicoglioni, ma da allora di giorni ne sono passati nove, non due o tre.Abbiamo quasi finito tutti i rate, poi il tempo di assegnare i punteggi e pubblichiamo il tutto. Tempo 2-3 giorni al massimo.
La situazione non è così semplice purtroppo.La frase "è stato l'ultimo" implica che gli altri abbiano già dato, quindi perchè questi risultati non arrivano?
ma daveeeero? vuoi che posti lo screen dell'ordine dei post?IRDG è stato l'ultimo O_o e io il primo, per inciso.
Tanto ti sgamiamo se ti metti a usare gimp per taroccare l'immagine...ma daveeeero? vuoi che posti lo screen dell'ordine dei post?
E tu vuoi che ti faccia uno screen dei miei mp?ma daveeeero? vuoi che posti lo screen dell'ordine dei post?
No aspetta, io prima di partire (il 28 o il 29) avevo chiesto a tutti di farmi pervenire tutti i voti ed hai aspettato fino al 2 sera tardi per inviarmeli. Io il 18 marzo 2012 alle 18:18 ho comunicato a tutti e tre che avevo finito con i voti e che quindi si poteva già cominciare a parlarne.e poi tanto eri via, non vale.