italia's got talent

Steph

Great Teacher
Mod
mh non abbiamo ancora un topic a riguardo.

chi lo segue?

sì, è il sabato sera.

sì, io non esco il sabato sera da molti mesi e quindi non avendo niente di meglio da fare/non essendoci niente di più divertente in tv lo guardo.

rudy mi sta enormemente antipatico, per non dire di peggio: pretende rispetto dai concorrenti, ma lui non ne porta loro per niente. gli altri due non hanno competenze per poter giudicare imparziali. infatti sono totalmente in disaccordo nella maggior parte delle scelte per i 48 semifinalisti. beh, del resto un programma in cui fanno passare bambini e diversamente abili solo per ciò che sono... ed è la parte che non sopporto del programma.

ogni puntata invece scopro qualcosa di nuovo, bello e che ovviamente non so fare: è l'ideale per capire che non sono bravo in niente. oltre a questo, mi meraviglio sempre di come certe persone riescano a tirare fuori qualcosa di straordinario dalle cose più normali come le bolle, le corde, ecc.
 
Ultima modifica di un moderatore:
È carino guardare le persone che vanno lì a fare figuracce, ma essendo il sabato sera sono riuscito a guardare più o meno un episodio e mezzo soltanto. Durante la cena ci può anche stare, È una buona alternativa al nulla, ma non ne vale la pena di perderci tempo fuori dai periodi in cui sei "costretto" davanti alla tv, come nella quasi totalità dei programmi della televisione italiana.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È carino guardare le persone che vanno lì a fare figuracce, ma essendo il sabato sera sono riuscito a guardare più o meno un episodio e mezzo soltanto. Durante la cena ci può anche stare, È una buona alternativa al nulla, ma non ne vale la pena di perderci tempo fuori dai periodi in cui sei "costretto" davanti alla tv, come nella quasi totalità dei programmi della televisione italiana.
non che quella americana o francese siano meglio eh... anche perché alla fine si copiano tutti i format tra di loro
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh, credo di averlo visto solo una volta, cambiando canale dopo un film con gli amici. Mi è bastato per iniziare a odiare Rudy.

Commentare le esibizioni è stato divertente, però.
 
non che quella americana o francese siano meglio eh... anche perché alla fine si copiano tutti i format tra di loro
La televisione americana ci ha regalato Mythbusters, cosa vuoi di più? È ovvio che poi per compensare facciano programmi di merda. Quella italiana cosa ci dà? SANREMO?
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda, sanremo 2012 sarebbe stato il mio prossimo topic... che sia diventato una montatura, che lo sia sempre stato... però ha sempre avuto successo ed ha sempre fatto parlare di sé, ha regalato (alla cifra di 112€ di canone rai) ore di intrattenimento prima ("oddio chissà chi ci sarà"), durante (lamentele, colpi di scena, "il bello della diretta", canzoni copiate da altri vecchi successi) e dopo (le canzoni vincitrici, chi più meritevoli di altre)

ed da sempre ha una copertura di livello europeo, poi ha pure portato al successo globale molti artisti tipo la pausini, ramazzotti, zucchero ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ieri ho visto tutto il programma fino a mezzanotte e quaranta... ci sono rimasto malissimo quando hanno eliminato Bit D: Volevo vincesse lui
default_chirolp_gusun.gif
Ma come faceva "la persona dietro a tutto ciò" a fargli cambiare espressione facciale, i movimenti, la texture... in diretta? E soprattutto, che programma è stato usato? :D Sono rimasto shocckato positivamente quando l'ho visto, quando i presentatori (Belen e Scemone Annichiarico) hanno detto "fuori di pixel" prima della sua entrata non sapevo cosa pensare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
LOL IO CI HO PARTECIPATO xD e se vi ricordate i verbavolant, quelli che fanno improvvisazione ed ora sono in finale...beh, sono i miei maestri in quanto sono al secondo anno al corso di civitavecchia! Anzi vi prego, votateli! xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Sai Snor, ho appeso al chiodo il ti-linko-la-pagina-Ironia-di-wikipedia-perchè-probabilmente-non-sai-cos'è molto tempo fa.
 

Snorunt

Passante
Ha vinto Stefano Scarpa, quello che faceva la bandiera con l'asta.

Al secondo posto Eugenio Amato, l'angelo e al terzo posto Federico Soldati, il mentalista.

Per me è una giusta classifica.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ha vinto Stefano Scarpa, quello che faceva la bandiera con l'asta.

Al secondo posto Eugenio Amato, l'angelo e al terzo posto Federico Soldati, il mentalista.

Per me è una giusta classifica.
Io avrei messo al primo posto Bit ç_ç Soldati l'avrei ucciso di botte, troppo formale e mi stava sul dildo. E poi dai, il vecchio (Luigi Necci) non so neanche come abbia fatto ad arrivare in finale O_o

i verba volant! Non dico che dovessero vincere ma una medaglia di bronzo ci stava ._.
Asd, se non sbaglio avevi detto che erano stati i tuoi maestri dico bene? Sì, hai ragione, un terzo posto ci stava per loro.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la cosa più bella di quest'edizione è stata belen che viene presa in giro su rai due a quelli che il calcio.

per me pochissimi di quelli arrivati in finale meritavano davvero... i ragazzi di tip tap, il superciclista (buttato fuori), il giocoliere con le biglie...
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
la cosa più bella di quest'edizione è stata belen che viene presa in giro su rai due a quelli che il calcio.

per me pochissimi di quelli arrivati in finale meritavano davvero... i ragazzi di tip tap, il superciclista (buttato fuori), il giocoliere con le biglie...
Secondo me il vincitore si è fatto pagare per vincere, lol. Ha avuto il 40% dei voti mentre tutti gli altri meno del 10% O_o
 
Top Bottom