La citta' dove si vive meglio e quello dove si vive peggio

Lele Socho™

WRYYYYYY-
liuton2005 ha scritto:
Sì, certo.. Da un momento all'altro cadono dal cielo..
pultroppo hai ragione...

iroquis` ha scritto:
si ma qua succede più spesso. MOLTO più spesso.
e chi te lo dice a te e se a bari o potenza o milano o roma ecc. c'è ne sono di più ma non fanno notizia o comunque non si viene a sapere?

cmq trovo strano che solo adesso la tivù parli di questo c'è sempre stato chissà che complotto c'è sotto :evil:
 

Iro

Amministratore di condominio
Lele™ ha scritto:
e chi te lo dice a te e se a bari o potenza o milano o roma ecc. c'è ne sono di più ma non fanno notizia o comunque non si viene a sapere?cmq trovo strano che solo adesso la tivù parli di questo c'è sempre stato chissà che complotto c'è sotto :evil:
Mah, qua è ben più grave. Radicata nel popolo. E comunque..
iroquis` ha scritto:
@ sirius: Solo perchè scappa il morto. Per il resto è uguale.
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
questo è razzismo! pure alla tua bella ravenna può succedere!

PS: qui lo dico, qui lo smentisco! pultroppo siamo invasi dai delinquenti; ma può succedere pure in altri posti
default_chirolp_gurug.gif


Si, ma secondo te (se sei veramente una persona con un minimo di inteligenza)( ma ne dubito ) c'è più probabilità che avvenga a napoli una cosa del genere o a ravenna?
 

Le0nheart

Passante
Io credo che cmq Napoli sia una città da ripulire da capo a piedi, al telegiornale come ha detto the king qualche messaggio fa hanno detto che potrebbe intervenire l' esercito. Ma lui ha detto che la polizia potrebbe tranquillamente occuparsene, il fatto è che non si sa quanto la polizia sia corrotta...
 

The King

Amministratore di condominio
Grazio ha scritto:
Io credo che cmq Napoli sia una città da ripulire da capo a piedi, al telegiornale come ha detto the king qualche messaggio fa hanno detto che potrebbe intervenire l' esercito. Ma lui ha detto che la polizia potrebbe tranquillamente occuparsene, il fatto è che non si sa quanto la polizia sia corrotta...
La polizia, ogni cittadino si affida a essa per far si che venga mantenuto l'ordine nel proprio quartiere, se la polizia manca è un danno perchè i cittadini presto si faranno giustizia da soli e questo è grave.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Grazio ha scritto:
il fatto è che non si sa quanto la polizia sia corrotta...
tanto

Sirius ha scritto:
default_chirolp_gurug.gif


Si, ma secondo te (se sei veramente una persona con un minimo di inteligenza)( ma ne dubito ) c'è più probabilità che avvenga a napoli una cosa del genere o a ravenna?
sto parlando di ravenna io?   :D

secondo me il livello di furti & co. e allo stesso livello di dove c'è la mafia

ma come al solito ci sono i pregiudizi

poi tu ci vivi a napoli?non mi sembra perciò...
 
A Napoli se ne parla di più perchè c'è la camorra, il tasso di criminalità è simile, e la polizia non è corrotta, ma ha paura della camorra, nient'altro.

Poche persone che hanno detto la loro, o arrestato boss, vivono sotto scorta, o sono già morte e seppellite, la camorra ha grandi mezzi, purtroppo.
 

Le0nheart

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
A Napoli se ne parla di più perchè c'è la camorra, il tasso di criminalità è simile, e la polizia non è corrotta, ma ha paura della camorra, nient'altro.

Poche persone che hanno detto la loro, o arrestato boss, vivono sotto scorta, o sono già morte e seppellite, la camorra ha grandi mezzi, purtroppo.
Si ma la polizia è o non è a servizio dei cittadini? Se non è corrotta ed ha solo paura, a Napoli possono anche toglierla.

Ci vuole solo l'aiuto dell' esercito.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Grazio ha scritto:
Si ma la polizia è o non è a servizio dei cittadini? Se non è corrotta ed ha solo paura, a Napoli possono anche toglierla.

Ci vuole solo l'aiuto dell' esercito.
forse bastano poliziotti con le palle cubiche
 

Iro

Amministratore di condominio
E poi ora che è uscito "Gomorra" di Saviano la cosa sembra più difficile...
 

Mac-Maniac

Passante
Il problema di Napoli è che tiene dei politici veramente stronzi, che si alleano con la camorra per fare i soldi alle nostre spalle, e Napoli subisce

P.s.: per un certo verso sono daccordo con voi, ma poco
 

Syrio

AppesitÃ
Lele™ ha scritto:
tanto sto parlando di ravenna io?  
default_chirolp_gurug.gif


secondo me il livello di furti & co. e allo stesso livello di dove c'è la mafia

ma come al solito ci sono i pregiudizi

poi tu ci vivi a napoli?non mi sembra perciò...
Sì, ma se tu leggessi le citazioni prima di parlare avresti capito che io stavo parlando con mac-maniac

poi tu ci vivi a napoli?non mi sembra perciò...
due estati fà ci ho fatto una sottospecie di vacanza ed il secondo giorno hanno scippato mia madre di giorno e sotto gli occhi della polizia....
 

Mac-Maniac

Passante
Sirius ha scritto:
due estati fà ci ho fatto una sottospecie di vacanza ed il secondo giorno hanno scippato mia madre di giorno e sotto gli occhi della polizia....
caro sirius, a me mi hanno rubato a casa 2 volte, e i vigili cog***ni non hanno fatto nulla!
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
caro sirius, a me mi hanno rubato a casa 2 volte, e i vigili cog***ni non hanno fatto nulla!
sticazzi?

I polizziotti stavano a casa tua quand'è successo? No. Mia madre era a 5 metri da un polizziotto ke nn ha saputo fare altro che dire: Pazienza.....
 

Mac-Maniac

Passante
comunque, mia madre ha chiesto il loro aiuto e ci hanno messo troppo tempo.

P.S.: xò, ora il topic dovrebbe cambiare nome, stiamo andando OT
 

Syrio

AppesitÃ
Mac-Maniac ha scritto:
comunque, mia madre ha chiesto il loro aiuto e ci hanno messo troppo tempo.

P.S.: xò, ora il topic dovrebbe cambiare nome, stiamo andando OT
In teoria stiamo solo approfondendo poichè stiamo giudicando la vivibilità di napoli...
 

Iro

Amministratore di condominio
Sirius ha scritto:
In teoria stiamo solo approfondendo poichè stiamo giudicando la vivibilità di napoli...
In una scala da 0 a 0..Possiamo anche evitare di parlare di una cosa che non c'è.
 

Syrio

AppesitÃ
Mah in effetti...cmq l'unica cosa che mi è piaciuta a napoli e la pizza...come la fanno lì nn la fà nessuno...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
Sirius ha scritto:
Mah in effetti...cmq l'unica cosa che mi è piaciuta a napoli e la pizza...come la fanno lì nn la fà nessuno...
dipende hai mangiato una pizza o una focaccia di solito vedo molti turisti con in mano una focaccia e dire "mmmh e la pizza più buona che ho assaggiato nemmeno a ...... la fanno così buona"
 

Syrio

AppesitÃ
pizza, so riconoscere una pizza da una focaccia io
default_chirolp_gurug.gif


Cmq la facevano nei quartieri spagnoli vicino la "spaccanapoli" era un chiosco in un palazzo e preparavano pizze gigantesche e poi le vendeva a 1 euro (2 anni fà c.a)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il servizio delLe Iene ha chiarito molti dubbi sulla vita a Napoli..

Secondo me non può esistere una città messa peggio in un paese industrializzato (tranne Budapest)..
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
grazie orazio....sono andati a forcella nei quartieri spagnoli volevo proprio vedere se venivano al vomero... li so andati proprio a cercare poi l'90% ha aderito...
 
Top Bottom