Glee

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Hanno ricominciato con la prima stagione su italia 1 per poi fare la 2°... Su sky la terza stagione è già iniziata, ma arrivati all'episodio 4 si sono fermati per poi riprendere il 2 novembre con gli episodi 5 (Pot O'Gold) e 6 di cui titolo non ancora svelato. Cmq per la promo si trova su YouTube. La terza stagione è bellissima, soprattutto per il fatto che (SPOILER non continuate a leggere se non volete guastarvi la visione dei primi 2 episodi) Blaine entra a far parte delle Nuove Direzioni e la coppia Finchael continua senza litigi e tradimenti (come in tutta la seconda stagione). Purtroppo Lauren Zisies lascia le Nuove Direzioni perchè dice che la sua figaggine ne risente, dopo la perdita alle nazionali. Anche Sam le lascia, poichè suo padre ha trovato lavoro in un altro stato. la coppia Wimma va avanti senza problemi (era ora!) e Santana fa coming out sulla sua sessualità nel corso della 3 puntatae Mercedes si fidanza con un giocatore di basball nero il cui nome non è stato ancora specificato e Sue torna ad odiare il Glee club e le belle arti nelle scuole pubbliche, così diventando ancora più famosa. Non vi voglio rovinare la visione delle puntate quindi, per ora vi incito (se avete sky) a seguire la 3 stagione di glee, su Fox (canale 111) dal 2 novembre dalle 21:00 alle 22:50!

Ciaao!
default_chirolp_iei.gif
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ciao a tutti, ragazzi, sono sempre io, Victini2000, e vorrei scambiare opinioni con altre persone che seguono la serie Glee. Questo topic non si limiterà a parlare della terza stagione, (ossia quella in onda su FOX, canale 111 di Sky ogni mercoledì) ma anche sulla seconda, trasmessa sul canale gratuito Italia1 molto recentemente, cominciamo con una domanda: Qual'è il vostro personaggio preferito? Io voto per Kurt, ma devo dire che mi piacciono molto anche Mercedes e Rachel. Votate lasciando un post con il nome del/dei vostro/i personaggio di Glee preferito/i. Avete visto il film sul concerto? Lasciate post per confrontarci e scambiarci opinioni sui personaggi!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
sicuramente la mia preferita è la professoressa Emma, però ecco non credo serva un topic specifico per le stagioni nuove, c'è già quello generale, in cui tra l'altro avevi postato :x

la prossima volta prova a fare una ricerca e vedrai che lo ritrovi, per stavolta te lo passo io:

http://forum.pokemon...ee&fromsearch=1
 
Ultima modifica di un moderatore:

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
sicuramente la mia preferita è la professoressa Emma, però ecco non credo serva un topic specifico per le stagioni nuove, c'è già quello generale, in cui tra l'altro avevi postato :x

la prossima volta prova a fare una ricerca e vedrai che lo ritrovi, per stavolta te lo passo io:

http://forum.pokemon...ee&fromsearch=1
Sì, lo so; volevo però fare un topic che parlasse esclusivamente della 2° e 3° stagione!
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Glee si prende un'altra pausa! :S Ci sono rimasto anch'io così, dopo aver sentito la notizia! Dopo gli episodiMichael e The Spanish teacher, ossia L'insegnante di spagnolo, Glee si prende un'ultima pausa, per poi tornare per tutti gli ultimi episodi , trasmettendoli uno dopo l'altro senza interruzioni fino all'ultimo episodio. Vi sono piaciuti gli episodi della 3°stagione, finora? Nel prossimo episodio, che verrà mandato in onda il 10 Aprile sul canale FOX (111 di Sky), che verrà interamente dedicato alla festa di San Valentino, sarà presente la star appena scoperta di Samuel Larsen, reduce dalla vittoria di The Glee Project, che ha vinto la competizione insieme all'ormai conosciuto Rory, ossia Damian McGrinty. Canterà un pezzo, Stereo Hearts, di cui vi inserisco il video qua sotto: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mbUeKyzAiqU E il promo dell'episodio 13: Heart! http://www.youtube.com/watch?v=AeDqGomcas8 Ci sentiamo! Ciaao! XD
 
Top Bottom