La versione non ha importanza. Leggi il troubleshooting per risolvere il problema.The Raziel ha scritto:la 1.81l scaricata da link di mewtwo....
I file sono presenti nell'archivio zip ma tu non li hai estratti...warrion_95 ha scritto:allora a me invece non mi carica proprio la rom mi dice così:
no map header was found for the current rom!make sure all".in
files are located in the ini folder another reason could be that
your rom is corrupt please try again whit another rom
mi puoi linkare l'advanced map con i file ini modificati in modo ke posso caricare le rom italiane?
quale troubleshooting?-=Mew2=- ha scritto:La versione non ha importanza. Leggi il troubleshooting per risolvere il problema.
anke per meRiku ha scritto:di certo, ma forse lo script l'hai fatto male, fammelo leggere
Rubikon 1.3 by Kyoufu Kawa
--------------------------------------------------------------
Loading command database...
Output file: Rubino
Processing rubide.rbc...
File handle: 3
2 - INCLUDE
> sFile = std.rbh
Processing std.rbh...
File handle: 4
1 - DEFINE
> sSymbol = BOXSET_DONTCLOSE
> sValue = 4
2 - DEFINE
> sSymbol = BOXSET_YESNO
> sValue = 5
3 - DEFINE
> sSymbol = BOXSET_NORMAL
> sValue = 6
5 - DEFINE
> sSymbol = LASTRESULT
> sValue = &H800D
7 - DEFINE
> sSymbol = SPRITEMOVE_INDEX
> sValue = &H8008
8 - DEFINE
> sSymbol = SPRITEMOVE_NEWXPOS
> sValue = &H8009
9 - DEFINE
> sSymbol = SPRITEMOVE_NEWYPOS
> sValue = &H800A
11 - DEFINE
> sSymbol = APPLYMOVE_PLAYER
> sValue = &HFF
13 - DEFINE
> sSymbol = SPECIAL_CHOOSEPOKEMON
> sValue = &H9C
14 - DEFINE
> sSymbol = SPECIAL_WALLYCATCH
> sValue = &H9D
16 - DEFINE
> sSymbol = B_TRUE
> sValue = 1
17 - DEFINE
> sSymbol = B_FALSE
> sValue = 0
18 - DEFINE
> sSymbol = B_YES
> sValue = 1
19 - DEFINE
> sSymbol = B_NO
> sValue = 0
20 - DEFINE
> sSymbol = B_GIRL
> sValue = 1
21 - DEFINE
> sSymbol = B_BOY
> sValue = 0
28 - DEFINE
> sSymbol = MENU_PARTY
> sValue = &H800
29 - DEFINE
> sSymbol = MENU_POKEDEX
> sValue = &H801
30 - DEFINE
> sSymbol = MENU_NAVIGATOR
> sValue = &H802
34 - DEFINE
> sSymbol = B_<<
> sValue = 0
35 - DEFINE
> sSymbol = B_==
> sValue = 1
36 - DEFINE
> sSymbol = B_>>
> sValue = 2
37 - DEFINE
> sSymbol = B_<=
> sValue = 3
38 - DEFINE
> sSymbol = B_>=
> sValue = 4
39 - DEFINE
> sSymbol = B_!=
> sValue = 5
41 - DEFINE
> sSymbol = JUMP_BAGISFULL
> sValue = &H1A029B
43 - AUTOBANK
> Autobanking is now ON
Cleaning up...
Closing file...
Finished processing std.rbh.
6 - SEEK
> pNewOffset = 7FFFF7
7 - (6A) - LOCK
8 - (5A) - FACEPLAYER
9 - (--) WILDBATTLE
> iSpecies = 196
> bLevel = 46
> bStyle = 2
10 - (00) - NOP
11 - (00) - NOP
12 - (30) - CRY
> bByte = A1
> iWord = 196
13 - (28) - PAUSE
> iWord = 28
14 - RAW
> bOut = C5
15 - (97) - FADESCREEN
> bByte = 1
16 - (29) - SETFLAG
> iWord = 305
17 - (29) - SETFLAG
> iWord = 861
18 - (57) - MOVESPRITE
> iWord = 2
> iWord = FFFF
> iWord = FFFF
19 - RAW
> bOut = 27
20 - (2A) - CLEARFLAG
> iWord = 861
21 - (6C) - RELEASE
22 - (02) - END
Cleaning up...
Closing file...
Finished processing rubide.rbc.
si le nostre hanno alla fine .gba ma non centra una mazzaThe Raziel ha scritto:non va lo stesso...ma le vostre ROM allla fine hanno .gba? perche le mie no...