Ho avuto in mente di aprire un topic dove potere raccontare la storia delle vostre azioni epiche o eroiche, per esempio che hanno salvato la vita o un'oggetto di una persona (sempre se questo tipo di topic non esista già).
Inizio io: ieri, quando ero andato a prendere una piadina romagnola (
) con un mio amico ad un tratto un uomo di colore è entrato nel chiosco... avevo da subito qualche sospetto, ma all'inizio non aveva fatto ancora niente perciò non ero preoccupato molto... finché non ha preso la lattina di tè del mio amico il quale era impegnato ad allacciarsi le scarpe e non se n'era accorto. Io con un sonoro "Oh, oh!" presi la lattina dalle sue mani... e sto qua ha detto al mio amico, che non aveva capito niente di quello che era successo: "Ahah, ha iniziato subito. Stavo solo scherzando, ahah!".
Poi quando le nostre piadine erano pronte questo qua ha detto: "Ah, sono per i ragazzi? Gliele do io, gliele do io, nessun problema.", ma io ero vicino quindi se avesse provato a sgraffignarsi il cibo io l'avrei preso al tempo giusto ù.ù
Dopo un po' fortunatamente l'uomo misterioso se ne andò... e basta XD.
Ora raccontate un po' voi :S
Inizio io: ieri, quando ero andato a prendere una piadina romagnola (

Poi quando le nostre piadine erano pronte questo qua ha detto: "Ah, sono per i ragazzi? Gliele do io, gliele do io, nessun problema.", ma io ero vicino quindi se avesse provato a sgraffignarsi il cibo io l'avrei preso al tempo giusto ù.ù
Dopo un po' fortunatamente l'uomo misterioso se ne andò... e basta XD.
Ora raccontate un po' voi :S
Ultima modifica di un moderatore: