Imprese eroiche ed epiche della vostra vita

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
azzzz non me ne ricordavo assolutamente. dovrò usare i cheat (sempre che mi rimetta mai a giocarci).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Prendere 7- all'interrogazione di Promessi Sposi, grammatica ed antologia(tutte e tre insieme) senza neanche aprire il libro e 8 a quella di geografia con lo stesso criterio è una cosa E-PI-CA! Ogni volta che la prof faceva una domanda mi trovavo con lo sguardo sulla pagina dove è presente la risposta.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
ODDIO

In questo esatto momento sono riuscita (per caso) a fare la mia prima bolla con il chewing-gum -fp
default_chirolp_iei.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ho fatto una maratona di nove ore e mezza di fullmetal alchemist, finendo per oltre l'anime, ma sono rismasto stranito dal finale
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Originale o brotherhood? Nel primo caso ti devi assolutamente vedere il film il conquistatore di Shambala, perché altrimenti non si capisce una pippa ;)

Penso che il finale di brotherhood sia stato uno dei pochi casi in cui mi sono messo a piangere...
 

~Lighty

Rosso è meglio
Brotherhood, confesso che mi sono commosso, ma mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè

alla fine muoiono quasi tutti! un altro po' si poteva fare la pietra solo con loro
default_sisi.gif
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Tsk, principiante, io sono riuscito ad inciampare da seduto
default_awesome.gif


e sono riuscito a dare accidentalmente 24 testate in un giorno
Ah, ecco, me n'ero dimenticata:Una volta sono scivolata 3 volte su un pavimento ruvido. .__.

E una volta a Ed. Fisica sono inciampata su una pallina da tennis e ho rotolato per tutta la sala (più o meno 10 metri).
default_awesome.gif


Tra l'altro, nessuno ha sembrato notarmi
default_spheal.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Beh, non è proprio epica/eroica, ma non sapevo dove metterla
default_o.gif
;

Oggi a scuola partita di calcio; ad un certo punto la modalità berserk si è attivata senza motivo
default_spheal.gif
:

Azione potenzialmente pericolosa, riesco a chiudere, ma subito dopo scivolo (giochiamo sul campetto da tennis
default_spheal.gif
).

Questione di attimi:

Alzo la testa, vedo un bel passaggio alto verso un avversario in zona d'attacco, mi rialzo in fretta, corro, faccio un salto che neanche neuer, e devio, tuttavia è stato praticamente un tuffo
default_spheal.gif


Rotolo (circa una volta). Mi rialzo in fretta, vedo l'avversario che sta per tirare, così corro e mi ri-tuffo nuovamente e la respingo
default_spheal.gif
(poi un mio compagno mi ha detto che a momenti lo scaraventavo a terra, ma a dir la verità non so neanche quando sia successo e come
default_spheal.gif
)

Ero l'unico a difendere: mi hanno affiancato uno che, letteralmente, non fa nulla, anzi, ci intralcia pure (credo fidandosi di me), ed il ritorno di certo non è istantaneo, quindi degli attimi da solo ci sono stati, ergo, mi sembrano motivati tali tuffi u_u

Poi purtroppo, dato che stavamo facendo a turni, mi tocca andare in porta :(

Finito il turno, faccio una chiusura abbastanza violenta (becco sia palla che piede involontariamente), mi prende il via, ma poi il gioco si è sviluppato maggiormente in attacco e successivamente bisognava tornare in classe, damn :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Oggi al classico idiota con la smart che ti sgasa a destra per sorpassarti mentre piove invece di spostarmi come faccio di solito ho deciso di mantenere la posizione e tirare dritto.

Col bagnato la macchina non gli ha frenato e ha preso un furgone dell'SDA.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ho appena sparato 50 mini-lolrutti in 2 minuti.
default_spheal.gif


(Con sti mini-lolrutti intendo dei suoni random che fa la mia gola subito dopo mangiato u_u )
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oggi al classico idiota con la smart che ti sgasa a destra per sorpassarti mentre piove invece di spostarmi come faccio di solito ho deciso di mantenere la posizione e tirare dritto.

Col bagnato la macchina non gli ha frenato e ha preso un furgone dell'SDA.
Ma se eri davanti alla Smart dov'era il furgone?
 

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ma se eri davanti alla Smart dov'era il furgone?
vado a memoria che è passato tempo, cmq classica situazione da traffico con macchine in doppia fila incluso il furgone, quindi la corsia è più stretta. Lo splendido di turno che va a infilarsi a destra e pensa che passa perché c'ha tre palle esiste sempre purtroppo, solo che quella volta gli è andata male.
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
far mettere momentaneamente dei bambini delle elementari nella nostra classe mandandoci a far lezione per una settimana in uno stanzino piccolo,freddo e isolato dal resto della scuola. Siamo gli eroi della scuola,anche se non l'abbiamo presa per niente bene
default_spheal.gif
 

Plautus

Umbra profunda sumus
far mettere momentaneamente dei bambini delle elementari nella nostra classe mandandoci a far lezione per una settimana in uno stanzino piccolo,freddo e isolato dal resto della scuola. Siamo gli eroi della scuola,anche se non l'abbiamo presa per niente bene
default_spheal.gif
A noi era successa più o meno la stessa cosa; una classe di un altro istituto si era stabilita in una delle nostre aule. Siamo stati confinati al seminterrato in condivisione con il vicino alberghiero. Delle bruttissime persone che ci guardavano sempre malissimo... e le loro ragazze erano più grosse e corpulente di me. :|
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Il tuo 3DS azzurrognolo fa schifo. La mia impresa epica è stata riuscire a guardarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom