Quando imparerai a distinguere le cose fighe dalle cose non fighe ti insegno a vincere due masterball in sei mesi ;)
SHINY TORCHIC AFTER 1835 SOFT RESET!!!
![]()
![]()
Natura Placida ma chissenefrega... Finalmente posso cominciare Rubino!
Io ho SEMPRE girato la pagina, quando le maestre/prof non vedevano.Oggi a scuola per farci esercitare per le invalsi ci hanno rifilato una copia dell'anno scorso, alla prima pagina c'era scritto
-NON GIRARE LA PAGINA FINCHÉ NON TI SARÀ DETTO DI FARLO!-
Ed io ho scritto
-è una minaccia?-
Sarà pure una cretinata e per di più vecchissima, ma che soddisfazione![]()
Tsk, dilettante: io ho passato le medie senza andare MAI in bagno, ed in quinta elementare ci sono andato tipo 1 volta ogni due mesi. I miei compagni stentavano a crederci, tanto che hanno cercato il mio nome sul registro delle persone andate in bagno (quando c'erano le restrizioni covid), senza trovarlo.Impresa epica:
resistere a scuola per 4 ORE a non fare la cacca, mentre il prof fa il predicozzo agli alunni svogliati e somari perchè ancora non hanno capito le subordinate.
Poco prima di andarla a fare alcuni miei compagni mi hanno chiesto se stavo bene: tremavo, sudavo e mi girava un po' la testa xD
C'era il registro delle persone andate in bagno?Io ho SEMPRE girato la pagina, quando le maestre/prof non vedevano.
Tsk, dilettante: io ho passato le medie senza andare MAI in bagno, ed in quinta elementare ci sono andato tipo 1 volta ogni due mesi. I miei compagni stentavano a crederci, tanto che hanno cercato il mio nome sul registro delle persone andate in bagno (quando c'erano le restrizioni covid), senza trovarlo.
SROTFLAh no, io me ne son fregata, se scappava scappava. Piccolo malinteso una volta al gabinetto, alle medie: entro dentro, e appena uscita, un ragazzo [di un'altra sezione], avendomi sentita scartocciare qualcosa mi fa: "Dammi una caramella", ma gli avevo risposto che non era una caramella... Chissà se aveva capito cos'era 😅
In prima sì.C'era il registro delle persone andate in bagno?
Espandi per favore, perché non mi sento tanto bene all'idea...In prima sì.
Quaderno con scritto orario e nome di chi era andato in bagno.Espandi per favore, perché non mi sento tanto bene all'idea...
Ma la ratio di tutto ciò? Controllare se avete problemi di incontinenza?Quaderno con scritto orario e nome di chi era andato in bagno.
Boh, mi paiono misure di controllo staliniste, giuro che non capisco il senso...Se non ricordo male a volte segnano anche l'orario che uno esce e rientra in aula.
Tra l'altro potrei al limite capirle se uno esce durante una verifica e il prof teme che abbia un libro in bagno, ma nell'ordinario è una cosa assurda.Ma la ratio di tutto ciò? Controllare se avete problemi di incontinenza?
Boh, mi paiono misure di controllo staliniste, giuro che non capisco il senso...