-Casa Bacchini; dov'è?- (mod.)

Milotic Fan

Zoidberg
so che è una domanda stupida, ma la faccio lo stesso visto che sono in difficoltà.

ma dove si trova la moglie di bacco bacchini?

non so se è a ferrugipoli al negozio che vendono delle piante, xchè se è li non riesco a prendere le super bacche x avere l'acume, la bellezza, e queste altre statistiche al max.

se sapete come si fa e dove è spiegatemelo please, xchè ho gia letto il topic del re dei giochi ma non ci ho capito un granchè!

grazie a chi risponde.

ciao!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Milotic Fan ha scritto:
so che è una domanda stupida, ma la faccio lo stesso visto che sono in difficoltà.

ma dove si trova la moglie di bacco bacchini?

non so se è a ferrugipoli al negozio che vendono delle piante, xchè se è li non riesco a prendere le super bacche x avere l'acume, la bellezza, e queste altre statistiche al max.

se sapete come si fa e dove è spiegatemelo please, xchè ho gia letto il topic del re dei giochi ma non ci ho capito un granchè!

grazie a chi risponde.

ciao!!
La moglie di Bacco Bacchini non è quella vecchia di fronte a lui?? Comunque è da lei che si ottengono le "super bacche" dicendole le famose frasi..... Se sei arrivato alla casa di Bacco avresti dovuto trovare anche lei....
 

Haunter

Amico
Milotic Fan ha scritto:
si ma dov'è questa casa?
Bastava chiedere della casa... Percorso 123, ci arrivi sia surfando verso  il basso da P.Alghepoli sia surfando a destra di Ciclamipoli, la riconosci perchè nelle pertinenze della casa c'è un giardino colmo di bacche.
 

I.D.M.

Parroco
Ma a che punto del gioco sei arrivato?

La casa Bacchini si trova a est di Ciclamipoli, dopo quel tratto d'acqua e oltre gli allenatori avicoltori.....sempre a destra.

Lì ci troverai sia Bacco che la moglie.

P.S. la prossima volta che apri un topic, dà un titolo un po' meno generico  
default_chirolp_gusun.gif


P.S.2 grazie per i complimenti giunti via mail  
default_chirolp_gusun.gif
 
1)La casa di Bacco la trovi surfando verso est da Ciclamipoli dopo gli avicoltori e vicino alla profumina o bellezza che sia.

2)La moglie è di fronte a lei.

3)Le frasi sono le seguenti: tuttafretta urrà, grande lotta, super gara, latios di classe, (l'altra non la so).
 
Top Bottom