Evolvix 85
One is All, All is One
Io odio tutti i cantanti rap italiani, al contrario amo quelli americani.
io odio i cantanti rap in generale, salvo solo caparezza (se viene considerato un rap)Io odio tutti i cantanti rap italiani, al contrario amo quelli americani.
Senza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZANon dubito certo del fatto che abbiano fatto successo, dubito della qualità generale della loro musica che non è certo enorme. Avevano certo il merito di avere un frontman carismatico che sapeva tenere il palco, ma non è né necessario, né sufficiente per fare un grande gruppo (i Pink Floyd dopo Barrett hanno fatto una carriera eccellente senza membri di spicco, mentre i Led Zeppelin ne avevano quattro).
Preciso che non sto dicendo che sono cattivi, cioè c'è molto di peggio in giro, ma per me non sono né carne né pesce.
guarda che è comunque pop quello dei queen eh, e il pop è da sempre una musica semplice e appunto popolareSenza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZA
Mi piacerebbe sentire i tuoi gusti O_O
Senza andare a cercare molto lontano, ho già citato due gruppi inglesi come i Queen, composti da 4 membri come i Queen, che fanno rock come i Queen e che alla loro epoca hanno avuto altrettanto successo che i Queen, ma con una creatività migliaia di volte superiore (certi loro album hanno un capolavoro in ogni singolo pezzo, cosa che non si può dire di nessun album dei Queen.) A me poi il rock pomposo e scenico fa abbastanza schifo, se ci deve essere spettacolo voglio che ci sia dietro perlomeno della musica interessante, cosa che si può trovare ancora in Bowie o Alice Cooper (per restare sul glam), ma decisamente non nei Queen.Senza offesa, ma uno che dice che la musica dei queen non è di qualità vuol dire che di musica non ci capisce una MAZZA
Mi piacerebbe sentire i tuoi gusti O_O
sono d' accordo e ti stimo fratelloio odio tutti i cantanti usciti da amici... non so perchè ma non mi piacciono![]()