Ciao :DD

default_%5Eo%5E.gif
Hola! Mi chiamo Silvia, ho 16-anni-quasi-17, faccio -ahimé- il liceo scientifico, e sto a Pisa. Visito spesso questo forum quindi ho deciso (olè) di iscrivermi.

Adoro il baseball, i gabbiani, leggere come una drogata, viaggiare (non con i miei però :| ), suonare, riguardare fino alla nausea i miei film preferiti (Star Wars in primis
default_chirolp_waku1.gif
), i videogiochi (Final Fantasy, Tomb Raider, Prince of Persia, SSX3, The Sims 2, Mario, Guitar Hero e via dicendo
default_chirolp_sballo.gif
), i miei gatti e naturalmente i Pokémon, miei fidati compagni dai tempi di Oro e Argento.. e anche se non vedo di buon occhio la quinta generazione prima o poi mi comprerò Nero o Bianco, perché voglio prima sperimentare di persona.

Ho parlato anche troppo, bona :D

default_birra.gif
(questa non c'entra nulla ma era carina)
 
Graazie mille a tutti
default_chirolp_bak1.gif


Per curiosità:tra i tuoi giochi preferiti c'è anche Kingdom Hearts?
Ho giocato parecchi anni fa a Kingdom Hearts per la Play2, la prima versione del 2003 se non sbaglio.. mi piaceva ma non l'ho mai finito, non ricordo perché O.o visto che mi ci hai fatto pensare ci farò un pensierino ^^
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ciao e benvenuta, io sono Victini2000 ed ho 11 anni (e non mi chiamare bambinetto!
default_WUWdc.gif
) e praticamente abbiamo le stesse passioni, spero di stringere amicizia con te e penso di essere un pò folle come te, ma nel senso buono!) Se vuoi possiamo giocare con Mario Kart 7 insieme online, se ce l'hai. Ti ho aggiunto tra gli amici. Scrivimi via MP x chiacchiere ed opinioni! Ci si vede!

Ciaao!
default_meow.gif


(A proposito, io amo gli animali, in particolare i cani e i gatti!)
 
Se vuoi possiamo giocare con Mario Kart 7 insieme online, se ce l'hai. Ti ho aggiunto tra gli amici. Scrivimi via MP x chiacchiere ed opinioni! Ci si vede!
Mi piacerebbe davvero giocare, ma non ho né Mario Kart 7 né soprattutto il Nintendo 3DS.. e al momento non ho neanche la possibilità di connettermi con Pokémon
default_chirolp_toho.gif


(A proposito, io amo gli animali, in particolare i cani e i gatti!)
Anch'io tantissimo! Soprattutto, come ho già detto, i gabbiani, ma adoro bene o male tutti gli animali (tranne i ragni e i millepiedi, non posso farne a meno D: )
 
Top Bottom