1^ Torneo Mario Kart 7 PCF

Evolvix 85

One is All, All is One
3 Gp da quattro persone, gli ultimi se ne vanno. Poi si fa un Gp da otto persone e gli ultimi 2 se ne vanno. Quelli che sono stati eliminati (5) fanno un Gp tra loro e vincono i primi 2 che poi vanno con gli altri 6 e si fa un Gp da 8. L'ho appena ideata, però non è così male...
 

Qwilava

Wiki
default_chirolp_gurug.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
1 corsa con 4 persone; vincono i primi 3, il 4° se ne va temporaneamente.

1 corsa con 4 persone; vincono i primi 3, il 4° se ne va temporaneamente. Restano 3 persone quindi.

1 corsa con 4 persone; vincono i primi 3, il 4° se ne va temporaneamente.

1 corsa con 8 persone; (quello che non partecipa visto che i max giocatori sono 8, gioca nel prossimo, colui sarà quello con più punti) vincono i primi 6 e, il 7° e l'8° se ne vanno temporanemaente. Restano quindi 5 persone.

1 corsa con le 5 persone che hanno perso, vincono i primi 2, gli altri sono eliminati.

1 corsa con le 6 persone che hanno sempre superatol e prove (6) + i 2 vincitori che avevano perso precedentemente.

Vincono i primi 3, se si aggiungeranno altri al torneo, aggiusterò il numeri se a Qwy garba tutto ciò.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Foshy

Zoidberg
Mi ritiro dal torneo visto che ho smesso di giocare a MK7. Cancellatemi dalla lista per favore e scusa per il disturbo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Non fatemi così, anche io non ci gioco da secoli x°

Boh vediamo.. thx manzo mi hai ricordato di vapore, devo andare avanti in portal 2 e riprendere tf2
 

Assyd

Amministratore di condominio
Boh, io se fossi evolvix ti manderei a cagare, ma il mondo è bello perché è vario ^^ x''
 

Assyd

Amministratore di condominio
Poi spostati con la levetta sul tuo Mii e guarda nello schermo superiore : )

edit x°°°
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom