Quando si ha vomitato l'impossibile

Porca vacca, ubriacarsi a suon di prosecco non dev'essere mica facile :P
Beh dai mica è tanto vero... Mi sono ubriacato solo una volta, ed è stata colpa del prosecco (ok, ne ho bevuta una bottiglia intera da solo a stomaco vuoto nel giro di mezz'ora ma questi son dettagli), tutte le altre bevute sono al massimo state accompagnate da una vaga allegria e da rari piccoli giramenti di testa.Quanto al vomito, il thread fa abbastanza schifo, e son almeno 12 anni che non dò di corpo, e quando fu era per una medicina bruttissima (Augmentin sciroppo bleah insopportabile).
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
D: Addio!
default_chirolp_gusun.gif
Lol.

Gli arachidi sono la mia criptonite.

E non che ne sia allergico o altro, ma un giorno di qualche anno fa, durante un pigro pomeriggio invernale post-natalizio, mi son spazzolato una vaschetta di arachidi di non meglio precisata provenienza... e son stato male per 2 o 3 giorni... vi risparmio i dettagli.

Ma non è che ne fossi allergico, tant'è che adesso potrei anche riuscire a mangiarne un po'... solo che... beh, non voglio...
Io invece vomito sempre dopo aver mangiato il profiterol :D Lol.

Io proprio lo scorso 8 Dicembre ho avuto un terremoto gastrointestinale. La notte tra l'8 ed il 9 penso di aver svomitazzato anche qualche pezzo di stomaco o di pancreas in mezzo a quella poltiglia color granata. Conati violentissimi e per giunta numerosissimi. La mattina seguente ero più morto che vivo, con la mia faccia che sembrava una frittata scivolata fuori dalla padella.

I principali sospetti per il misfatto restano i frutti di mare crudi mangiati la sera del 7, anche se non si è mai ben capita la causa.
Mi immagino la tua faccia che sembra una frittata, trololololol!

Possiamo smettere di parlare di vomito?va a finire che vomito sulla tastiera xD
Questo topic è su quest'argomento se non te ne sei accorto. E poi Vomitoteca... in tutti i topic di questa sezione dovremmo parlare di vomito XD
 

semhsp

nebbie
Io proprio lo scorso 8 Dicembre ho avuto un terremoto gastrointestinale. La notte tra l'8 ed il 9 penso di aver svomitazzato anche qualche pezzo di stomaco o di pancreas in mezzo a quella poltiglia color granata. Conati violentissimi e per giunta numerosissimi. La mattina seguente ero più morto che vivo, con la mia faccia che sembrava una frittata scivolata fuori dalla padella.

I principali sospetti per il misfatto restano i frutti di mare crudi mangiati la sera del 7, anche se non si è mai ben capita la causa.
Questo post merita per la poesia con cui hai descritto l'atto.

In ogni caso ho vomitato l'impensabile l'ultima volta che mi sono ubriacato che risale a circa un anno fa dopo della quale ho smesso di bere. Ricordo che eravamo in cinque circa e da solo bevvi una birra, della vodka, un discreta quantità di scivoli e due litri di vino rosso. Ricordo di essermi risvegliato in una pozza di vomito dietro un cespuglio senza soldi e senza telefono con i miei amici che mi ricoprivano con le loro giacche perché morivo di freddo.

Decisi così di smettere di bere.

Sono un'esimia testa di cazzo.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questo post merita per la poesia con cui hai descritto l'atto.

In ogni caso ho vomitato l'impensabile l'ultima volta che mi sono ubriacato che risale a circa un anno fa dopo della quale ho smesso di bere. Ricordo che eravamo in cinque circa e da solo bevvi una birra, della vodka, un discreta quantità di scivoli e due litri di vino rosso. Ricordo di essermi risvegliato in una pozza di vomito dietro un cespuglio senza soldi e senza telefono con i miei amici che mi ricoprivano con le loro giacche perché morivo di freddo.

Decisi così di smettere di bere.

Sono un'esimia testa di cazzo.
D: Io solo una volta mi sono svegliato dopo aver vomitato: in camera mia, a letto, coperto di spaghetti al pesto. TROLOLOL! Quello sì che era un vomito ganzo
default_awesome.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Una volta, non avendo niente da vomitare, ho rigettato la mia stessa saliva: fu molto bello vedere sbobba trasparente sul pavimento XD

Quest'estate ho vomitato in tarda mattinata dopo aver bevuto un the. Solo un the.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io mi ricordo di avere vomitato in un campetto di calcio di cemento XD, era uno spettacolo vedere i miei coetanei giocare a calcio evitando quell'enorme chiazza. Tutt'oggi c'è ancora il segno
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La cosa più triste era stata aver vomitato nella mia stessa macchina... perché mica ce l'avevo fatta a tornare a casa senza fare un'altra gettata... :º
 

Blu

Zoidberg
Avevo mangiato troppe carote...ero piccola e peggio di Bugs Bunny! Ma erano tanto buone che non ne ho potuto fare a meno
default_chirolp_gusun.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Neanche io @Nic! Non vomito da un botto; e sono contentissima perché del resto soffro di emetofobia
Toh, un'altra. E io che non conoscevo manco il termine fino a qualche mese fa...

Io l'ho fatto veramente poche volte, l'ultima ero in crociera, sono statə malissimo buona parte della notte letteralmente vomitando l'anima, ma la parte divertente è che la mattina c'era l'escursione a Santorini, che prevede sbarco in lancia e salita in funivia. Avevo ovviamente saltato colazione, ma ho patito parecchio tutti gli sballottolamenti, credo di aver impiegato almeno un quarto d'ora a riprendermi una volta sulla terraferma.
Poi durante la giornata è passato quasi tutto e il ritorno è stato più liscio.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
So... emetofobia sarebbe la paura del vomito? Never heard.
Io l'ho fatto veramente poche volte, l'ultima ero in crociera, sono statə malissimo buona parte della notte letteralmente vomitando l'anima, ma la parte divertente è che la mattina c'era l'escursione a Santorini, che prevede sbarco in lancia e salita in funivia. Avevo ovviamente saltato colazione, ma ho patito parecchio tutti gli sballottolamenti, credo di aver impiegato almeno un quarto d'ora a riprendermi una volta sulla terraferma.
Poi durante la giornata è passato quasi tutto e il ritorno è stato più liscio.
Io ho regurgitato solo per malattia, e comunque poche volte nella mia vita. Però soffro di mal di mare!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
So... emetofobia sarebbe la paura del vomito? Never heard.
Yup
Io ho regurgitato solo per malattia, e comunque poche volte nella mia vita. Però soffro di mal di mare!
Io fortunatamente no (in generale trovo che il rollio sia estremamente conciliante del sonno, anche quando è abbastanza marcato), altrimenti credo che avrei potuto morire su quella bagnarola dello sbarco.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
So... emetofobia sarebbe la paura del vomito? Never heard.

Io ho regurgitato solo per malattia, e comunque poche volte nella mia vita. Però soffro di mal di mare!
Esatto @ZedeFire mi vergogno un po' ad ammetterlo... mal di mare? Io non ho mai sofferto né mal d'auto né mal di mare né mal d'aria 😄 comunque non sto male davvero da tantissimi anni
 
Top Bottom