Quando si ha vomitato l'impossibile

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mai, mai, mai, mai sono stata così male come ieri sera... Avevo cenato normalmente, poi ero andata in palestra a tirare con l'arco, e anche qui tutto normale, solo che a metá serata ho avuto la cattivissima idea di bere della coca cola dal frigo. Tale coca cola era quasi alla fine, ed era stata aperta più di un mese fa, e nello stomaco m'ha scatenato l'inferno. Ho vomitato roba nera, nerissima, e da quanto il cuore richiamava sangue, mi si sono paralizzate le mani e la faccia... Sembrava un ictus! Ho poi dormito come una zucca e oggi sto bene.

Ma che botta ragazzi! Mai più bere coca cola aperta da troppi giorni. º_º
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
D: Qualche mese fa io avevo mangiato troppe merendine e snack al cioccolato e alle 6:30 di mattina ho vomitato sul letto. Nonostante stessi male ho mi ero svegliato solo al momento del vomito... almeno non sono andato a scuola (yeee
default_chirolp_iei.gif
). La mattina poi ho continuato a "vomitacchiare" un pochino, ma niente di che. All'ora di pranzo ho mangiato, ma non ho vomitato sentivo solo della leggera nausea. Poi dalle tre alle cinque di pomeriggio ho dormito come un ghiro XD... ma dopo essermi svegliato stavo ancora male D: Poi a cena ho mangiato ancora, ma mi sono fermato al secondo (che non avevo mangiato tutto) e sono stato malissimo fino alle 21:07 e fino a quell'ora nonostante gli sforzi per vomitare (non ce la facevo più, volevo stare bene) non veniva fuori niente, poi c'è stato un miracolo e ho vomitato per dieci minuti tutto il pranzo e la cena u_u Alla fine sono stato molto meglio, anche se avevo ancora una leggerissima nausea (così come il giorno dopo) ma poi mi è passata non ho più vomitato.

PS: non mi ero mai accorto che tu fossi una femmina
default_chirolp_gaan.gif
 

Enmaphy

Birb
Asd io l anno scorso ho rischiato di lasciarci la pelle ingoiando un gettone del calcetto xD sono andato all ospedale, mi hanno fatto entrare dal naso un tubo e arrivato all esofago l hanno gonfiato per estrarre il gettone ma niente. Allora mi hanno operato

PROCLAMATEMI IDIOTA DEL SECOLO
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Asd io l anno scorso ho rischiato di lasciarci la pelle ingoiando un gettone del calcetto xD sono andato all ospedale, mi hanno fatto entrare dal naso un tubo e arrivato all esofago l hanno gonfiato per estrarre il gettone ma niente. Allora mi hanno operato

PROCLAMATEMI IDIOTA DEL SECOLO
O_O *sviene*
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
D: Qualche mese fa io avevo mangiato troppe merendine e snack al cioccolato e alle 6:30 di mattina ho vomitato sul letto. Nonostante stessi male ho mi ero svegliato solo al momento del vomito... almeno non sono andato a scuola (yeee
default_chirolp_iei.gif
). La mattina poi ho continuato a "vomitacchiare" un pochino, ma niente di che. All'ora di pranzo ho mangiato, ma non ho vomitato sentivo solo della leggera nausea. Poi dalle tre alle cinque di pomeriggio ho dormito come un ghiro XD... ma dopo essermi svegliato stavo ancora male D: Poi a cena ho mangiato ancora, ma mi sono fermato al secondo (che non avevo mangiato tutto) e sono stato malissimo fino alle 21:07 e fino a quell'ora nonostante gli sforzi per vomitare (non ce la facevo più, volevo stare bene) non veniva fuori niente, poi c'è stato un miracolo e ho vomitato per dieci minuti tutto il pranzo e la cena u_u Alla fine sono stato molto meglio, anche se avevo ancora una leggerissima nausea (così come il giorno dopo) ma poi mi è passata non ho più vomitato.

PS: non mi ero mai accorto che tu fossi una femmina
default_chirolp_gaan.gif
Questa è peggio. Saresti potuto morire affogato nel tuo stesso vomito, dormendo.LIKE A ROCKSTAR!
mhZH1.gif
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Io stavo andando a prendere Mario Kart al Leone ed ad un tratto inconcio a vedere tutto a rallentatore e sfocato e non sentivo quasi niente, avevo un mal di pancia che appena camminavo peggiorava: praticamente mi sono tolto il giubbino e mi passò era il caldo,ma non mi passò del tutto così poi decisi di andarmi a svuotare in bagno,ma non vomitai evaquai xD. Dopo mi sono sentito bene ed è tornato tutto normale.
 

Platinum

Zoidberg
Un altro consiglio... mai bere 5 rhum e pera di fila a stomaco vuoto... Il vomito diventerà il vostro miglior compagno per un po' xD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io stavo andando a prendere Mario Kart al Leone ed ad un tratto inconcio a vedere tutto a rallentatore e sfocato e non sentivo quasi niente, avevo un mal di pancia che appena camminavo peggiorava: praticamente mi sono tolto il giubbino e mi passò era il caldo,ma non mi passò del tutto così poi decisi di andarmi a svuotare in bagno,ma non vomitai evaquai xD. Dopo mi sono sentito bene ed è tornato tutto normale.
Anch'io ho avuto in estate una visuale sfocata e avevo la nausea (però riuscivo a sentire)... il bello è che mi era successo proprio nel corso di un gioco al campo solare dove dovevo correre verso l'altra parte del campo senza farmi prendere dagli educatori e dai "ragazzini catturati"... e nonostante fossi in quelle condizioni riuscii ad arrivare fra i primi. LOL! Però quella volta non avevo vomitato ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Io proprio lo scorso 8 Dicembre ho avuto un terremoto gastrointestinale. La notte tra l'8 ed il 9 penso di aver svomitazzato anche qualche pezzo di stomaco o di pancreas in mezzo a quella poltiglia color granata. Conati violentissimi e per giunta numerosissimi. La mattina seguente ero più morto che vivo, con la mia faccia che sembrava una frittata scivolata fuori dalla padella.

I principali sospetti per il misfatto restano i frutti di mare crudi mangiati la sera del 7, anche se non si è mai ben capita la causa.
 
Ultima modifica:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Questa è peggio. Saresti potuto morire affogato nel tuo stesso vomito, dormendo.

LIKE A ROCKSTAR!
mhZH1.gif
A me è successo di ubriacarmi come una spugna de peggiori bar di Caracas a forza di prosecco e poi trovarmi con una rossa (pozzanghera) umidiccia sul mio letto.

Poi, l'ultima volta che ho vomitato devastantemente (lol) fu tipo quattro anni fa, quando, non so se per virus gastrointestinale o se per dei funghi andati a male, vomitai talmente tanto da urlare nell'atto del BRRHGGRLLLRLLLRLLL e da sentire gli occhi uscire dalle orbite. Stetti male tipo una settimana, per il resto mi rifiutai di mangiare squisita pasta panna, funghi e prosciutto per mesi.

PS: non mi ero mai accorto che tu fossi una femmina
default_chirolp_gaan.gif
Al rogo!
 

Steph

Great Teacher
Mod
stamattina ho provato cose simili per una piadina che ho mangiato ieri, troppo bruciata e con del prosciutto un po' acido...

e non faccio in tempo a scrivere ciò che già ben 3 utenti mi hanno superato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli arachidi sono la mia criptonite.

E non che ne sia allergico o altro, ma un giorno di qualche anno fa, durante un pigro pomeriggio invernale post-natalizio, mi son spazzolato una vaschetta di arachidi di non meglio precisata provenienza... e son stato male per 2 o 3 giorni... vi risparmio i dettagli.

Ma non è che ne fossi allergico, tant'è che adesso potrei anche riuscire a mangiarne un po'... solo che... beh, non voglio...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
OMG, mi dispiacedavvero tantissimo per te. D:

A me capita la stessa cosa coi panini del McDonald's. Dopo aver passato un infanzia felice mangiando praticamente un hamburger ogni due o tre settimane, se ora provo a prendere anche solo il meno elaborato e pesante, sto male per tutto il giorno seguente. ._.
 
Top Bottom