Adventure Time

L

Larm

Nell'attesa dei nuovi episodi di MLP (cinque giorni mi parevano un tempo ragionevolmente eccessivo), ho cominciato a guardare questa nuova serie uscita anch'essa nel 2010. Gli episodi durano 10 minuti ciascuno e sono in genere trasmessi due alla volta.

Adventure-time-logo.png


Il cartone non ha NESSUN SENSO. Potete guardare questo episodio per crederci.

http://vimeo.com/30566871

Il resto è almeno allo stesso livello di demenzialità surreale.

Mi informano che dall'8 gennaio sarà visibile su Cartoon Network in Italia, quindi potete guardarla lì nel caso. In alternativa, per gli anglofoni (o perlomeno non anglofobi) è possibile visionarla già da ora in streaming un po' ovunque sul web.

PS : è consigliato il consumo di pastiglie di dubbia provenienza prima, durante e dopo lo show. Ma consumare pastiglie è moralmente sbagliato, quindi non si fa. Le si può comunque sostituire con dei muffin molto zuccherati.
 
Ultima modifica:

Assyd

Amministratore di condominio
Giusto tempo fa dicevo che tra i cartonacci americani che girano su Sky anche questo veniva trascurato, quando secondo me è una genialata; Good job Larm.
 

Enmaphy

Birb
Ne avevo già sentito:è il cartone animato piu demenziale che abbia mai visto xD quasi al livello di phineas e pherb

......

Muffins?

I DON'T WANT ANY (CENSORED) MUFFINS!

*run*
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Per non parlare che a piangere è una montagna con la faccia e un fiume che gli scorre sulla schiena.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom