Topic degli Auguri!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Tanti auguri @CiaobyDany!!!

Ti dedico questo capolavoro (ma non l'ho fatto io, altrimenti avrei già cambiato mestiere):
 

Allegati

  • appletun-and-a-whole-orchard-of-applin-v0-CON0R2MbVqGChXq6mU075heDOgYwKh8nRTMvqI3KpVY.jpeg
    appletun-and-a-whole-orchard-of-applin-v0-CON0R2MbVqGChXq6mU075heDOgYwKh8nRTMvqI3KpVY.jpeg
    32 KB · Visite: 36

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tanti auguri @CiaobyDany!!!

Ti dedico questo capolavoro (ma non l'ho fatto io, altrimenti avrei già cambiato mestiere):
Ma è bellissimo! 😍 😍 😍 😍
@CiaobyDany otanjobi omedetou (お誕生日おめでとう) !
ありがとうございます!
Grazie 😂😂😂
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ho passato un'ora a cercare un post di Fabiana che brindava a qualcosa e poi buttava via lo spumante perché era in allattamento. L'ho sognato o non so trovare le cose? In ogni caso, auguri a @Focababau e anche alla piccola Giada ❤️
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho passato un'ora a cercare un post di Fabiana che brindava a qualcosa e poi buttava via lo spumante perché era in allattamento. L'ho sognato o non so trovare le cose? In ogni caso, auguri a @Focababau e anche alla piccola Giada ❤️
eccolo qua, letteralmente quattro secondi di ricerca (ricordare le parole esatte aiuta) :

*stappa uno spumante*


...

*lo butta ricordandosi che non può bere perché sta allattando*


Evvivaaaa!

ed ovviamente mi unisco al coro di auguri per Giada 🍾🥂
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
eccolo qua, letteralmente quattro secondi di ricerca (ricordare le parole esatte aiuta) :
Ma porca miseria, e dire che pensavo di aver cercando anche allattando perché me la ricordavo così la frase.
Anche se pensavo che fosse riguardo l'uscita di UsUl e non sull'anniversario, quindi devo aver smesso di cercare i suoi post molto prima di quello...
 
Top Bottom