Sondaggio geografico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sailko

Passante
mi sono puntato fino alla via
default_chirolp_gurug.gif
 

Connacht

:.::
Auron, brutta serchia, è esattamente quello che ho detto, ti sei confuso con la cartina, io mi riferivo alle foto.
icon_lol.gif
icon_lol.gif


Sailko ha scritto:
mi sono puntato fino alla via
default_chirolp_gurug.gif
Annotata. Ora verremo tutti a farti visita, ricordati di buttare abbastanza pasta.
icon_lol.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Aggiustato tutto, ora è veramente nella mia zona [spero di non aver cannato in pieno, vabbé :°D] Comunque vi state azzuffando per gli estremi nord-sud, ma... hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh XD IO SONO IL PIÙ OCCIDENTALE OMG!  *fugge*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Peccato che non si possa mettere via e numero civile.. ma soltanto la località..
Puoi zoomare e sceglierti la via. Nelle città ci sono praticamente tutte, nei paesi alcune.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sì ma in pratica anche se zoommi fino alla tua casa (cosa che ho fatto) sulla mappa ti indica sempre e soltanto la località..

Niente da fare..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Sì ma in pratica anche se zoommi fino alla tua casa (cosa che ho fatto) sulla mappa ti indica sempre e soltanto la località..

Niente da fare..
Se a qualcuno interessa, "zooma" è si ricava il nome. Come la vuoi facile...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Oops.. è vero.. ci sono riuscito a mettere la via e il numero civile (o civico.. mm non mi ricordo :°D)..
 

Neksu

Amico
Mh....1°IN TOP TERRON!!!! ;) ;)
default_chirolp_gusun.gif


Sono l'unico ficarazzese vedo(Ci mancasse!)...e anche l'unico palermitano...(!)mi sento solo...
 

Gkx

Admin
?']Oops.. è vero.. ci sono riuscito a mettere la via e il numero civile (o civico.. mm non mi ricordo :°D)..
Non è una cosa furba da fare, rendere pubblico il proprio indirizzo su internet..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
Non è una cosa furba da fare, rendere pubblico il proprio indirizzo su internet..
@_#

Magari mi arrivano a casa.. per quei filmati di cui non so nulla..

[me="►[ liuton2005 ]◄"]scappa all'estero.. RUN LIUTON.. RUUUN..[/me]

:^D
 

Connacht

:.::
Gkx ha scritto:
Non è una cosa furba da fare, rendere pubblico il proprio indirizzo su internet..
Beh, io sulle chat mIRC di #sesso e #sadomaso ho scritto quello di TD con tanto di foto del luogo e descrizione del percorso per raggiungerlo ma non mi risulta le sia ancora successo qualcosa.

(beh a dire il vero ho perso il contatto con lei da una settimana e si potrebbe interpretarlo come un segno negativo)
 

LIbycocco

Divin Marchese
E' stupido farlo a Roma, 3/4 del forum e del nord, come ha detto Gika.

Propongo queste:

Venezia

Bologna

Verona

Scegliete voi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom