Cosa vi aspettate dal prossimo mondiale di F1 ?

Oggi ha debuttato la Mp4/21

vi riporto quello che ha scritto un utente del forum di F1GrandPrix.it : "MA CE LO ZAMPINO DI ADRIAN NEWEY ? " . Per me no , Adrian ha fatto sempre vetture pulite aerodinamicamente , mica con tutti questi alette , flap e alettoncini .
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Killer-mimi ha scritto:
Siamo finiti OT , ed approposito da tempi da Minardi ; ce' una notizia mostruosa ma non la scrivo vomiteremo contro il monitor/display , e' a pagina 214 di Mediavideo .
...il fatto che l'onnipresente valentino rossi farà dei test con la ferrari (e in pista ci saranno anche Renault, Toyota ecc)?
 

Connacht

:.::
lupetto180 ha scritto:
Killer-mimi ha scritto:
Siamo finiti OT , ed approposito da tempi da Minardi ; ce' una notizia mostruosa ma non la scrivo vomiteremo contro il monitor/display , e' a pagina 214 di Mediavideo .
la mclaren arancione?
Oddio, sembra la Jordan di qualche tempo fa se ho trovato la foto giusta.

Comunque anche nel '98 nei test era gialla/arancione (se non sbaglio) e poi prese la livrea ufficiale, non so se negli anni successivi fu lo stesso. E poi non so se ci sono marche di quel colore che potrebbero sostituire West economicamente.
 
Si parla di Mild Seven ( in rotta con la Reneault ) , Intanto e stata presentata la RA106

1) Il muso alto della nuova Honda ricorda quello del 2005 come pure l' alettone molto incurvato in basso al centro , a " cucchiaio " .

2) Sospensioni anteriori: tutte nuove, il triangolo superiore e' stato rialzato di parecchio, il braccetto dello sterzo e' in piu' in bazzo .

3) Telaio: molto simile nelle forme a quello del 2005.

4) Pinne a lamina molto voluminose e sporgenti nella zona bassa a ridosso delle prese d' aria dei radiatori .

5) Nuove le curiose pinne davanti alle fiancate, molto piu' voluminose ed estese lungo le fiancate .
 

Roket 77

Zoidberg
Io personalmente sono incerto su chi vincerà, però io tifo caldamente le rosse. W la Ferrari!!!!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

Roket 77

Zoidberg
Beh il rally ovviamente è tutta un'altra cosa: li non basta avere solo una buona macchina e dei bravi meccanici, bisogna trovare un bravo coopilota e avere anche una bella dose di fondoschiena perchè ci sono molte più insidie rispetto alla pista e sommando tutto ciò si può diventare campioni...
 

Connacht

:.::
Supertreeko ha scritto:
Beh si sà, valentino è un astro del motomondiale e secondo me quando deciderà di passare in F1 potrebbe anche vincere...
Condizione logica della implicazione matematica:

Valentino Rossi è un campione del motomondiale -----> potrebbe vincere nella Formula 1.

(fermo restando che, usando il condizionale da solo, chiunque potrebbe vincere)

Ma io non capisco come si possa esserne tanto sicuri.

Sicuramente a Maranello non sono dei coglioni quindi se dovesse davvero esordire in F1 avranno come minimo la sicurezza che non è tale da farsi sbattere via a calci dopo due gran premi, ma da qui a fare qualcosa di buono ce ne passa.

Ma non capisco neanche perché gli lascino provare la macchina: c'è Trulli, c'è Fisichella, ci sono anche giovani promettenti come Liuzzi, tutti tra l'altro con più esperienza e con capacità di set-up, PERCHE' lui (escludendo motivi d'immagine ed economici)?

Fra l'altro, ricordo che alcuni tempi di Rossi in Ferrari venivano definiti "eccezionali", quando erano anche più distanti distanti delle Minardi...

Comunque dopo Schumacher ci sarà Raikkonen quasi sicuramente e Massa ha un contratto fino al 2008 mi pare, quindi per un po' mi sa che non lo vedremo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Il primo anno di F1 Rossi lo farà probabilmente come terzo pilota... Se mai arriverà in formula1, è ovvio...

Però sarebbe più divertente se in F1 ci sbarcasse Biaggi. Ma quante risate mi farei? XD
 
Ecco una news , che era nell' aria da tempo ; Nicolas Tombazis torna in Ferrari . Cazzo che botta , per la McLaren dopo aver perso Newey e Prodomou perde anche Tombazis ; la vedo nerissima per Woking nel 2007 .
 

Connacht

:.::
Ve l'avevo detto che la vedevo brutta per la McLaren nel 2007.
lol.gif


E nel caso sarà così, la cosa che più mi fa godere è che i piloti che ne subiranno le difficoltà saranno proprio Alonso e Montoya.
biggrin.gif
 

Connacht

:.::
Vabbè, questa è una storia che prosegue da anni, cmq se la Mercedes scendesse direttamente in campo come marchio ufficiale e non come partner è assai probabile che la scuderia ci guadagni in mezzi finanziari e in coordinazione nell'R&S.
 
- 1 , settimana all' inizio del mondiale .

SQUADROMETRO

1) Renault

2) Ferrari

3) Honda

4) McLaren - Mercedes

5) Toyota

6) RedBull - Ferrari

7) Williams - Cosworth

8) BMW Sauber

9) Toro Rosso - Cosworth

10) MidLand - Toyota

11) Super Aguri - Honda
 
A

.:AJ Styles:.

Mi aspetto...E spero ke Raikkonen vinca di più...Ke vinca lui il mondiale...E sopratutto ke nn gli si rompa semrpe la macchina..
 
Top Bottom