LEGO world

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
550x437.jpg
IMG-20240905-WA0001.jpg


^ il mese scorso ho fatto full immersion di cartoni animati assieme alla mia piccola nipotina (quasi 3 anni) ma, in mezzo alla marea di scempiaggini moderne [sulle quali Daniel Tiger regna in negativo, carini i Super Pigiamini o Pijamasks invece] che propinano sui canali dedicati all'infanzia, ho scoperto una beltà assoluta..."Spidey E I Suoi Fantastici Amici", che tra le altre win contiene Miles Morales nonché Gwen Stacy eroi canon al fianco di Peter Parker e alcuni villains in versione femminile {fra cui Doc Ock & Electro, come vedete} . Ero più ipnotizzato io che Ginevra nel guardarlo ed infatti recentemente dalla Feltrinelli ho sgraffignato questi due set in memoria di quelle giornate felici

non ne ho trovato uno con l'eroina bianca però, quindi stanotte per compensare ho acquistato da Amazon quest'altro - anche se non c'entra una ragnatela con la suddetta serie animata - perché l'omino di Otto Octavius fuso con Venom mordeva troppo il mio DNA aracnollezionistico:

3015d80ad9e499c8456a8a5a86ffa209a7d5.jpg


infine concedetemi una riflessione ~ nel mondo reale i veri supereroi Marvel sono i corrieri Amazon, poiché l'oggetto ordinato all'una di notte promette d'essere a casa dei miei già entro le ore 22 dello stesso giorno
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah beh si vede che era già tutto presente nel magazzino Amazon più vicino! 👍
Effettivamente carinissima l'idea Spidey. Non ce li ho (strano, dato che sono veicoli) solo perché il rosso non è esattamente il mio colore preferito!
 
Top Bottom