Pokédex 3D

Abed Nadir

Zoidberg
Ciao, scusate ma sono nuovo e non sapevo esattamente dove aprire un topic inerente a questo argomento, questa sezione mi sembrava la più appropriata. Comunque, ho recentemente acquistato il 3DS (la versione limited di Zelda) e ovviamente essendo gratis ho scaricato il Pokédex 3D. Ogni giorno scarico i miei tre pokémon, ora sono a quota 47. Avrei però una domanda.

Ho letto in giro che si può ottenere solo una delle tre scimmie più la sua evoluzione (a me è capitata Pansear per ora). Per avere le altre bisogna riceverle da un altro 3DS. Io però non conosco nessuno che ce l'abbia, e mi chiedevo se si potesse fare anche online. Inoltre anche le forme alternative di genere vanno scambiate (a me per esempio è capitato Unfezant maschio, ma per avere la femmina dovrei riceverla da un altro 3DS). Lo stesso vale per Deerling, Sawsbuck, Frillish, Jellicent e forse altri.

Se si può ricevere questi pokémon anche online, qualcuno mi aiuta? Il mio codice amico è 0774 4604 5280.
 

alby96

Passante
Appunto solo streetPass, è una cosa impossibile finirlo! Quanta gente c'è che gira con il ds in standby con la wireless accesa? Se non conosci abbastanza gente che ha il 3ds e il pokedex sei fregato!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Dovresti girare il mondo col 3ds in modalità riposo xD

Comunque a me è capitato Pansage, il mio preferito, e Sawsbuck forma Estate (anche lui il mio preferito) poi jellicent frillish maschi,unfezaunt maschio e guardacaso sono tutti i miei preferiti xD Comunque dovremo ritrovarci tutti, almeno una volta per completarlo, oppure nei viaggi che farai portati sempre il 3ds in modalità riposo, anche in macchina,magari se ci sono le code cè qualcunaltro che incontri.
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Appunto solo streetPass, è una cosa impossibile finirlo! Quanta gente c'è che gira con il ds in standby con la wireless accesa? Se non conosci abbastanza gente che ha il 3ds e il pokedex sei fregato!
Vai ad un evento che sia Pokémon Camp o che sia anche Olimpiadi di Super Mario in giro per l'Italia e *puf* ... è fatto.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate se mi intrometto, ma il massimo dei Pokémon in Pokédex 3D non è 153? O_o Keldeo, Meloetta e Genesect non ci sono perché non sono ancora stati rilasciati ufficialmente D:
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ah è vero, non mi ricordavo esistessero xD. Chiedo scusa allora...comunque si sa quando li rilasceranno ufficialemente ?
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
so che i pokemon nel 3ds so 164..e so che x esempio puoi ottenere solo una forma di frillish o sawsbuck..infatti nn puoi ottenerli TUTTI con visore RA o streetpass, alcuni è inevitabile scambiarli :/
 

PokeDark

TITOLOH!!!
so che i pokemon nel 3ds so 164..e so che x esempio puoi ottenere solo una forma di frillish o sawsbuck..infatti nn puoi ottenerli TUTTI con visore RA o streetpass, alcuni è inevitabile scambiarli :/
filippo 95 li ha presi con il visore RA infatti anche la forma zen di darmanitan per esempio
 

safasfas

Zoidberg
Appunto solo streetPass, è una cosa impossibile finirlo! Quanta gente c'è che gira con il ds in standby con la wireless accesa? Se non conosci abbastanza gente che ha il 3ds e il pokedex sei fregato!

_____________________

Ray Ban Aviator
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oggi ho potuto constatare una cosa molto vantaggiosa: per ottenere tutte le forme delle scimmie, di Unfezant, delle meduse, di Deerling e di Sawsbuck vi basta incontrare solo una persona che abbia il Pokédex 3D e poi nei prossimi giorni riceverete tutte le forme, mentre credevo che tu per ottenerle dovessi incontrare le persone che le avessero, mentre ne devi incontrare solo una e può anche avere le tue stesse forme lol. Comunque l'ho completato finalmente come si è potuto intuire.
 

Nova_

mangekyō sharingan
io o ustao il pokedex 3d molto spesso poi quando sono andato a scricare le carte ra per i pokemon me li a salvati quasi tutti!!!
 

Devil93™

More then devilish
E' disponibile, per chi fosse interessato, l'aggiornamento del Pokedex 3D che permette di scaricare anche i dati di Pokemon non disponibili normalmente (come ad esempio tutte le forme di Deerling o di Jellifish). Basta aprire il menu del Pokedex 3D e cliccare su aggiorna e riceverete 3 Pokemon al giorno.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
EHI ma è una boiata! Proprio adesso che l'ho finito! Avete sentito invece che dall'8 novembre ci sarà il pokedex 3D contenente tutti i 649 pokemon? O almeno così ho letto xD
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
ah si? E come funziona x comprare dal nintendo store?
default_WUWdc.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Come ha sempre funzionato: è possibile caricare credito con schede prepagate (acquistabili in negozi di videogiochi, suppongo) o (se non sbaglio) con carta di credito, ci si collega direttamente dall'eShop integrato del 3DS, si cerca il prodotto e lo si acquista. (Comunque tutto questo non ha a che fare con gli Spin-Off e quindi non sarebbe la sezione giusta.)
 
Top Bottom