Mario Kart 7 - Record, Community e Clan

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Riuppato con Imgur

zP2HI.jpg
 

Assyd

Amministratore di condominio
Galeone di Wario

02.08.177

Rosalina, Cetriolampo, Legnosi (ahahaahahahah), Parasole Peach.

Non so se può andare :x
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Era da un sacco che non postavo qui:

Tubirinto Piranha 2"04"780 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (da migliorare con un pg leggero)

Galeone di Wario 2"07"226 Tipo Timido - Ovomobile - Parapendio (run random tanto per battere assideramento :*)

Flipper di Waluigi 2"18"124 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (FUCK YEAH *-*)

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Tubirinto Piranha 2"04"780 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (da migliorare con un pg leggero)

Galeone di Wario 2"07"226 Tipo Timido - Ovomobile - Parapendio (run random tanto per battere assideramento :*)

Flipper di Waluigi 2"18"124 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (FUCK YEAH *-*)
Tu sei pazzo! :D

Io non scendo sotto i 2.20....

Ora metto un po' do recordz....
 

Qwilava

Wiki
Era da un sacco che non postavo qui:

Tubirinto Piranha 2"04"780 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (da migliorare con un pg leggero)

Galeone di Wario 2"07"226 Tipo Timido - Ovomobile - Parapendio (run random tanto per battere assideramento :*)

Flipper di Waluigi 2"18"124 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (FUCK YEAH *-*)

:)
che ruote usi?
 

Snorunt

Passante
Mi sono unito anch'io, ma prima devo fare un po' di esperirenza e sbloccare un po' di personaggi/kart/ruote/ali.

Qualcuno mi invia per P.M. il suo codice amico 3ds? Il mio è in firma.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Posto altri recordz:

Circuito di Toad: 1"23"698 Wario Fulmine-Da corsa- Parapendio (tvb alucard :*)

Tubirinto Piranha: 2"01"055 Tipo TImido Fulmine-Dorate-Parapendio

Per quanto riguarda i vecchi:

Galeone di Wario 2"07"226 Tipo Timido - Ovomobile - Parapendio (run random tanto per battere assideramento :*)

Flipper di Waluigi 2"18"124 Mario Metallo - Fulmine - Parapendio (FUCK YEAH *-*)
Al primo ho usato le ruote piccole, al secondo i fungosi.

:)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
RRoad 3ds: 1.47.951

MMario + Diabolide + Da corsa + Swooper

5-5-0 monete

0-2-1 funghi
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Scusa Qwi ma specifica bene nel primo post che devi battere o Gamer o Me o Te (in casi eccezionali -.- ) non tutti e tre insieme.
 

Qwilava

Wiki
Scusa Qwi ma specifica bene nel primo post che devi battere o Gamer o Me o Te (in casi eccezionali -.- ) non tutti e tre insieme.
echi l'ha detto?

se facciamo un gp in tre e lui arriva secondo, io primo e tu ultimo (esempio), vale come una sconfitta per te e vittoria per lui , mentre vittoria per me e sconfitta per lui, quindi ne dovrebbe vincere altre 7
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ciò pensato su e devo dire che l'idea non è poi così maluccia :) Comunque sto crecando di ottenre tutte e 3 le stelle in tutti i gp,ma non è facilissimo xD.

Comunque ora c'è scritto che sono "Asso degli assi" ù.ù
 

Qwilava

Wiki
Ciò pensato su e devo dire che l'idea non è poi così maluccia :) Comunque sto crecando di ottenre tutte e 3 le stelle in tutti i gp,ma non è facilissimo xD.

Comunque ora c'è scritto che sono "Asso degli assi" ù.ù
anche io, dopo aver superato i 2400 PC
default_%5Eo%5E.gif


comuqnue ti quoto tanto, è difficile ottenere le tre stelle col culo della CPU xD
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Stavo per ottenerne 3,ma all'ultimo giro DK mi supera facendo andare in mille pezzi il mio sogno. Sono belli gli achermi che variano ad ogni volta che avvii Mk7 ! Quello di Mario in acqua,in 3D mi piace moltissimo.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La CPU a volte rompe troppo xD. Comunque mi consigliate una buona combinazione ? Non che non riesca a farne di decenti,ma è che non so se puntare sull'accellerazione o sulla velocità, quindi di solito faccio una combinazione in cui sono (più o meno) a pari merito.
 
Top Bottom