(BW) WI-FI shadow0196 vs Ma-nu-el

Zago

Sister Radar
Mod
Su richiesta di shadow0196 ho caricato il video della sua lotta WI-FI contro Ma-nu-el.

Scusate se la qualità del video non è delle migliori, ma ho avuto dei problemi con Camtasia e Movie Maker quindi mi sono dovuto arrangiare con altri programmi, la prossima volta prometto che farò di meglio.

Comunque GG ad entrambi. Buona Visione!

http://www.youtube.com/watch?v=6CmoiVJq9rc&feature=youtu.be

GRAZIE 1000 ZAGO!!! peccato per la fuga di manuel, GG comunque, e stima profonda per il mio mew snobbato da tutti ma ora avete una prova dell sua forza FY grazie ancora e tanti commenti :D

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
GRAZIE 1000 ZAGO!!! peccato per la fuga di manuel, GG comunque, e stima profonda per il mio mew snobbato da tutti ma ora avete una prova dell sua forza FY grazie ancora e tanti commenti :D
io non ho mai detto che mew non sia forte ANZI, è molto potente, poichè può imparare qualunque mossa

ma perchè manuel è scappato

Ultima modifica di un moderatore:
non ne ho idea, dieva ce non c'era piu nulla da fare... effettivamente quel gesto mi ha lasciato un po male... ma non importa, ho trovato un nuovo rivale ed è l'unica cosa che importa > :D

Zago

Sister Radar
Mod
Quasi quasi posto le mie vittorie per 6 a 0 conto shadow
ahahah credo che i prossimi video lotta che caricherò non faranno molto piacere a shadow
default_meow.gif

@ manuel ho caricato questo xche mii han rubato bianco e zago aveva già il codice del video quando lo riavrò battleremo e se lui avrà tempo, ovvio postrò anche le sconfitte come ho già detto anche a lui, non devi prendertela solo xche ho postato l'unica vittoria contro di te e che hai vinto per 6 a 0 per me è come una vittoria 3 a 0 non cambia, l'importante è come si ha battlato; postali pure a me fa solo piacere rivedermi XD

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom