(BW - VGC) HeroGian vs AlucarDD

HeroGian

Parroco
Video della lotta disputata oggi contro AlucarDD!

PS. Dato che tra poco devo uscire apro ora il topic... l'upload non è ancora terminato, ma tra pochi minuti dovrebbe visualizzarsi correttamente :)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Diciamo che il mio team non era perfetto, era il forfun! XD

Ci sono molti errori che ho fatto... e diciamo che se non avessi scottato con CorpoDiFuoco Hippo sarei riuscito a farti fuori reuniclus :S

Comunque GG!
 

HeroGian

Parroco
o gian quando ce la giochiamo una bella battle in doppio?
Quando vuoi, anche domani sera dovrei essere libero :)

Diciamo che il mio team non era perfetto, era il forfun! XD

Ci sono molti errori che ho fatto... e diciamo che se non avessi scottato con CorpoDiFuoco Hippo sarei riuscito a farti fuori reuniclus :S

Comunque GG!
Senza quel colpo di fortuna non sarei riuscito a settare la distortozona e probabilmente avrei perso credo...
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Senza quel colpo di fortuna non sarei riuscito a settare la distortozona e probabilmente avrei perso credo...
'Sta tranquillo che ne faremo sicuramente delle altre! :D

Non credevo di giungere ad essere l'avversario di Herogian o comunque finire in uno di quegli epici video che metti su Youtube con all'inizio una intro fighissima... (SUM 41 <3)

Ma se arrivi a dire che avresti perso sei esagerato! XD Conta che dopo avevi comunque il fungo u.u

^^
 

HeroGian

Parroco
'Sta tranquillo che ne faremo sicuramente delle altre! :D

Non credevo di giungere ad essere l'avversario di Herogian o comunque finire in uno di quegli epici video che metti su Youtube con all'inizio una intro fighissima... (SUM 41 <3)

Ma se arrivi a dire che avresti perso sei esagerato! XD Conta che dopo avevi comunque il fungo u.u

^^
Ahaha grazie, detto così sembro chissà chi xD... sicuramente sarebbe stata sofferta senza la Distortozona, ma fortunatamente sono riuscito a settarla :D

Quando vorrai fare altre lotte inviami pure un mp appena mi vedi online ^^
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ahaha grazie, detto così sembro chissà chi xD... sicuramente sarebbe stata sofferta senza la Distortozona, ma fortunatamente sono riuscito a settarla :D

Quando vorrai fare altre lotte inviami pure un mp appena mi vedi online ^^
^^

Accetto l'invito! In settimana possiamo farla quella in singolo?
 
Top Bottom