Mario Kart 7

Enmaphy

Birb
Non è possibile un culo così XD

Terminavo tutte le corse secondo, praticamente attaccato al paraurti XD
poi vabbé, ti ho trollato con il guscio della morte xD

comunque, gg, se non fosse stato per quella banana e la caduta nella seconda partita nella Giungla DK avrei fatto 12 pt. >_>
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ma se non sai neanche fare la partenza scatto xD
ho imparato
default_meow.gif
 

Gabis

Lord Of Facepalm
Scusate tanto per farmi un'idea...quanti pc avete nell'online normale ...io 16034 esatti...così mi so regolare ...se siete bravi mi impegno e vi apro come il culo di Sasha Grey LOL.

Tutti quelli che sono on ora tutti in community ...vi apro mcome cozze
 

Dxs

Mod
Scusate tanto per farmi un'idea...quanti pc avete nell'online normale ...io 16034 esatti...così mi so regolare ...se siete bravi mi impegno e vi apro come il culo di Sasha Grey LOL.

Tutti quelli che sono on ora tutti in community ...vi apro mcome cozze
Arrivo. Venite tutti.
 

Gabis

Lord Of Facepalm
Ok iniziate ...io riavvio e riprovo ...avvisate quando finite

Provate a uscire dalla community e rientrare.
 

Devil93™

More then devilish
Beh dai, a Gabis un pò il culetto gli fa male 1 vs 1 contro il Devil
default_meow.gif


Per i gp a 4 di prima invece, ottimo Sal, mi ha messo molte volte in difficolta, anche Dxs bravo :)

Darth nettamente l'uomo partita, il migliore <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabis

Lord Of Facepalm
E io che volevo giocare in tanti.....mentre giocavo ieri ero su showdown e le ho prese da entrambi le parti
 
M

Makonik-san

Mi sa che è colpa della polvere che ti ho dato oggi, sorry per il motore ingolfato :P
Ma va là, che sei un gran sederone! XD

Sì ok, bravo, ma anche con una fortuna da censura...

Su sedici gare totali che abbiamo fatto mi hai staccato nettamente solo nelle due piste arcobaleno (nelle quali notoriamente succhio abbestia) e nell'ultimissima Punta Koopa quando ormai avevo mollato; per il resto mi hai - quasi, ho comunque vinto svariate corse nonché pareggiato un torneo - sempre superato all'ultima curva e/o all'ultimo oggetto dopo esser stato dietro tutto il tempo, tagliando alla fine il traguardo con me attaccato al tuo culo.

E poi vogliamo parlare del guscio verde (lanciato da te MOLTO prima) costatomi un primo posto, che nel circuito di Toad mi ha colpito casualmente dopo una serie di rimbalzi? D-:

Onestamente gGiova sì che mi dette la polvere e lo ammisi pure nel topic, ma direi che oggi è stata una sfida decisamente equilibrata.
 
Top Bottom