sondaggio pokémon shiny

Quanti pokémon shiny possedete?

• 0

Voti: 26 29,9%
  • 1-3

Voti: 27 31,0%
  • 4-5

Voti: 11 12,6%
  • 5-10

Voti: 5 5,7%
  • 10+

Voti: 18 20,7%

• Votatori totali
    87

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho avuto un shiny per poco perché dopo ho dovuto scambiarlo per Metagross..

Cmq secondo voi quanto è bello da 1 a 10 Wailord shiny??

Haunter

Zoidberg
◄']Ho avuto un shiny per poco perché dopo ho dovuto scambiarlo per Metagross..

E' carino, ma il metagross shiny che ti sei procurato è molto meglio... ;)

Mik

Zoidberg
si sn aggiunti altri 2 shiny!

;) ;);

scambiati entrambi da 1 bambinetto ke pensava fossero degli errori della cartuccia
;

MC5

n00b ante litteram
◄']Ho avuto un shiny per poco perché dopo ho dovuto scambiarlo per Metagross..

in questi giorni sono arrivato a dire che la bellezza (o valore...per me sono la stessa cosa) di uno sciaini è proporzionale alla sua rarità, cioè: più un pokeon è raro, più la forma sciaini sarà bella, perchè scatenerà in noi la reazione:<cacchio, ma con tutti i pokemon, proprio metagross doveva trovare sciani?>

[ogni riferimento al metagross di liuton è puramente casuale  ;) ]

Dark Knight

Zoidberg
Io possiedo la bellezza di 13 shiny:;

10 trovati da me:

linoone,

makuhita, ora haryama.

rhyhorn, ora rhydon,

doduo, ora dodrio,

wailmer, ora wailord,

registeel,

regirock

rayquaza

kyogre

zubat, ora croba

3 scambiati:

shiftry.

bellossom

raticate

i leggendari presi con il metodo accendi e spegni!!!!!!!!

MC5

n00b ante litteram
◄'];) ;)

[me="►[ liuton2005 ]◄"]si spara in testa..[/me]
guarda che dovevi mirare al bugiardo....

è impossibile anche col metodo di accendere e spegnere trovarli shiny, e non dire che hai avuto culo perchè 3 leggendari shiny non si possono trovare

(io tra deoxys e mewtwo avrò perso quasi un mese di accensioni/spegnimenti e non ho trovato NULLA [a parte il magnifico mewtwo- che comunque non è sciaini- che metterò a brave in firma...])

Dark Knight

Zoidberg
guarda che i miei leggendari shiny sono 4 e nn 3 e poi nn li ho trovati in una sola cassetta!!!!!!

prima di accusare sappi che kyogre l'ho trovato al 3 tentativo, x gli altri invece ci ho impiegato mesi emesi ,

roba da mandare in fumo il gba.

sai quante volte ho avuto la tentazione di smettere pero ho tenuto duro e alla fine i miei sforzi sono stati ricompensati!!!!

poi tu sei libero di nn credermi!!!!! ;) ;)

The King

Zoidberg
Wow siamo permalosi, sono sicuro che i miei colleghi Liuton e MC5 scherzavano non te la devi prendere, noi ti crediamo...

liuton2005

brendon ha scritto:
guarda che i miei leggendari shiny sono 4 e nn 3 e poi nn li ho trovati in una sola cassetta!!!!!!

prima di accusare sappi che kyogre l'ho trovato al 3 tentativo, x gli altri invece ci ho impiegato mesi emesi ,

sai quante volte ho avuto la tentazione di smettere pero ho tenuto duro e alla fine i miei sforzi sono stati ricompensati!!!!

Complimenti..

Ti sei fumato il cervello..

MC5

n00b ante litteram
brendon ha scritto:

infatti io tendo a non crederci (anzi a non pensarc proprio...)

ma comunque sappi che non cel'ho con te, solo che non concepisco che si possano catturare 4 leggendari sciaini (a dire il vero, secondo la mia esperienza...neanche 1)

ah e comunque il fatto che non siano tutti nella stessa cartuccia non c'entra assolutamente

~Nigeris.

Zoidberg
mi sa che siamo un po troppo OT

cmq se brendon ha detto la verità o ha detto una cavolata (la cosa più probabile) che ve ne importa a voi

lasciatelo chiudere in un mondo di fantasie dove lui ha quattro leggendari shiny, io in anteprima ho Lucario,Perappu... ecc., Liuton2005 non ha ragione a dire ti sei fumato il cervello al nuovo arrivato...

;) ;)

PS:non continuo perchè sn buono

PSS:ora lasciamolo stare, daltronde è solo un newbie

liuton2005

Se guardi bene si vede che argentato..

Ha anche il pokérus ( ;) ;); )

Se vuoi sapere che è originale basta leggere ATTENTAMENTE nella voce PROMEMORIA (il luogo dove è stato preso)

~Nigeris.

Zoidberg
sto aspettando da un bel pò l'immaggine del tuo metagross shiny  ;)

scherzo

cmq fra qlk giorno dovrei fare uno scambio con un bambino e mi dovrebbe arrivare uno spendido absol shiny  ;)

~Nigeris.

Zoidberg
credevo che il sondaggio lo avrebbe sovrastato il 5-10

invece lo 0 per ora sta vincendo

io avevo votato 1-3 pechè quando lo aperto ne avevo solo tre shiny ma ora ne ho ben 6  ;)   ;)  

PS: ho portato il mio Zangoose shiny al 100 

ho calcolato le IVs è ha la def sp a 31 l'atk a 30, la def a 29, l'atk sp a 30 e la vel a 29

I love my Zangoose shiny 

Top Bottom