1^ Torneo Mario Kart Wii PCF - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assyd

Amministratore di condominio
Chiedo, anzi, ESIGO xD un giorno in più per svolgere le partite che ci avete assegnanto a me ed Assy perchè, per motivi personali, non abbiamo il tempo e la possibilità di svolgerle durante la settimana. L'unico giorno effettivo in cui potremmo sarebbe Sabato, ma visto che finisce Venerdì (ironia della sorte) visto che nessuno dei due vorrebbe andare al lancio della monetina (vero, Assideramento??? XD) dobbiamo chiedere un giorno in più.
Confermo. In più in sti giorni la connessione fa i capricci, quindi mi sarebbe piuttosto difficile giocare oltre che in termini di tempo libero. Ahahah con la monetina avrei il 49% di possibilità in più di vincere, quindi... io croce. '-'

SkeEeeeEeEeE icsdi icsdi. Qwi se non ci dai sabato ti mandiamo un sicario. D:

EDIT: Danke.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Ahahah con la monetina avrei il 99% di possibilità in più di vincere, quindi... AHAHAAHH! ALCUARDD SARO' ASSENTE E VISTO CHE NON GAREGGEREMO VINCERO' ALLA MONETINA E MI BECCHERO' IL BANNERINO CHE TANTO TI PIACEVA!!! PUCCI PUCCI!!! AHAHAHAH!!!!! >:DDD
ç_ç

Mai una volta che ho vinto alla monetina.... hai ragione D:
 

Assyd

Amministratore di condominio
Nuuu cm ai ftt a scprire la skritta segretix???1!!111!!??1!?'1

Qwi non puoi essere serio. Ti prego. Non è che ce la spassiamo di pomeriggio, non siamo più alle medie compatiscici D:

(almeno per quanto mi riguarda, AlucarDD i pomeriggi li passa a scaricare i cheat a manetta, H4x0r ub3rixta di MrD!!1!11)
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
(almeno per quanto mi riguarda, AlucarDD i pomeriggi li passa a scaricare i cheat a manetta, H4x0r ub3rixta di MrD!!1!11)
4 mE?''?'?'????'??

S3nt1 kH1 p4Rl4!!!11!1!!!!!!!1!!1!

E poi:

Chi gioca gli Uber non sta barando, sta semplicemente giocando in un'altra tier.
EDIT: Grazie Qwi. ç_ç Io che neanche so come fanno a mettere i cheat SULLA Wii D: Che c'è l'action replay?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Qwilava, essendo la finale mi pare sensato dare più tempo a Assideramento e AlucarDD per giocare.

La sorte nell'ultimo scontro non ha senso. Dopotutto nessun altro partecipante attende di sfidarli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Qwilava, essendo la finale mi pare sensato dare più tempo a Assideramento e AlucarDD per giocare.

La sorte nell'ultimo scontro non ha senso. Dopotutto nessun altro partecipante attende di sfidarli.
E' diverso.

Qwilava VUOLE andare alla monetina...

...per farmi perdere! :'(
 

Qwilava

Wiki
Ma sei matto? XD È che volevo bandire il torneo su DS dopo natale e quindi volevo che il torneo finisse in fretta

comunque /OT e se avete bisogno di più giorni chiedi
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Vinto 16 a 0 contro Assideramento.

c.v.d

Tradotto: Come Volevasi Dimostrare
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
A dir la verità, sto aspettando anche gli altri 2 nomi per consegnare i banner tutti insieme.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
A dir la verità, io ti ho mandato un mp con i dati. XD

li ripeto:

vincitore: AlucarDD

nome in gioco BigPome

pilota: Funky Kong

veicolo: Moto Bowser

il 2° classificato: Assideramento

nome in gioco: Vittorio

pilota: Baby Daisy

veicolo Smack Mobile
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Benissimo. Chiedo alla moderazione di chiudere il topic, ora posto i risultati
default_chirolp_iei.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom