Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Grazie del primo tentativo!  allora, per essere perfetto manca la sua caratteristica linguetta di fuori, i bordi si dovrebbero vedere di più e poi sì, se me lo fate pure shiny vi riempirò di krapfen se entrate nel mio Io&Te! ^^

EDIT: però i kaoani sarebbero bianchi quindi boh, è da vedere se riesce meglio la versione normale o shiny.

Non so se sia fattibile basarsi sul mio avatar, vedete voi ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Grazie del primo tentativo!  allora, per essere perfetto manca la sua caratteristica linguetta di fuori, i bordi si dovrebbero vedere di più e poi sì, se me lo fate pure shiny vi riempirò di krapfen se entrate nel mio Io&Te! ^^

EDIT: però i kaoani sarebbero bianchi quindi boh, è da vedere se riesce meglio la versione normale o shiny.

Non so se sia fattibile basarsi sul mio avatar, vedete voi ^^
Al lavoro,SCHIAVI!

La Regina ha espresso lo suo desiderio!

Forza!
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Swirlix:
SLNDPyP.gif


Swirlix shiny:
UjH1wID.gif


Non resta che aspettare Snor C:

EDIT: versioni finali:
c6c7a8d79740a2607813ad8f36191a37.gif
bb3067e2eb1c6e0b32e1d7ecfeb6f73e.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
volevo fare una proposta:

siccome le emoticons sono parecchie ed i link all'inizio del topic sono lenti a caricare e scomodi da andare a cercare, non si potrebbe creare una pagina importantizzata a parte con tutti i lavori sotto il punto di vista delle chirolp (dato che snor ha anche una gallery a parte sulle fusion e roba varia)?

in questo modo si ha già la barra delle faccine e se si vuole andare a cercarne qualcuna non presente nella barra si può ricorrere al topic.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ci penseremo, in effetti sarebbe anche più comodo avere una galleria esterna gestita da me visto che Qwilava è un pelandrone/ha troppi impegni :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
io lo dicevo soprattutto per avere tutte le emoticons a portata di mano, ma se vuoi tradire il tuo compare fai pure  ^^
Tradire? Non ho mica detto di voler prendere il controllo di questa galleria, ho detto che sarebbe meglio che gestissi io una galleria su imgur/deviant, e non Qwilava che ultimamente crea meno faccine di me. Non perché io sono il migliore (può anche darsi, ma questa è un'altra storia), ma perché Qwilava è meno attivo di me.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
DXjTWgm.gif
Faccina Swirlix alla " ^^", richiesta di Carmageddon.

uWUsp8v.gif
Faccina Swirlix shiny alla " ^^", richiesta di Carmageddon.

In quanto mi ero accorto solo dopo del fatto che mi fossero stati richiesti con gli occhi alla ^^ , ho fatto anche quelli normali:

YraPGm9.gif
Faccina Swirlix

UWW6Vpq.gif
Faccina Swirlix shiny

Mi è venuto un dubbio, per caso - Carma - li volevi anche senza bocca come la faccina che mi hai indicato?
 
Top Bottom