Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Prima che io parta:

CbpuQLP.gif
Faccina che ride di nascosto, richiesta di Jenny.

La velocità di movimento non è proprio la stessa, però è difficile sincronizzare il movimento della risata e quello del corpo contemporaneamente. Dovrei perdere mezz'ora in calcoli matematici lol
 

NOVE

Parroco
Una domanda: ma le faccine le fate solo dei pokemon e emoticon classiche oppure anche altro tipo attori famosi ecc
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
QaUJEMr.gif
Faccina con una lancia, richiesta di Nanashi

Non è una delle mie faccine migliori, del resto ero indeciso sulla posa... una faccina sorridente con una lancia in mano è un po' strano, così ho cercato di dargli un'aspetto spavaldo... ho cercato D:
 

Echoes

Interplay
QaUJEMr.gif
Faccina con una lancia, richiesta di Nanashi

Non è una delle mie faccine migliori, del resto ero indeciso sulla posa... una faccina sorridente con una lancia in mano è un po' strano, così ho cercato di dargli un'aspetto spavaldo... ho cercato D:
Se io vi chiedessi una faccina di Bjork? In breve la tizia che ho in firma e in avatar. Se è troppo fa niente, so che è una richiesta difficile  ;)
 

Echoes

Interplay
E' sempre lei? Guarda che se vuoi ci provo a fare la versione coi capelli rossi, eh, fa lo stesso. Se hai cambiato idea allora è un altro discorso. Comunque ho ancora altre faccine da fare prima della tua, c'è tempo per decidere ;)
Sì, è sempre lei! A me fa lo stesso, anzi se per te è più semplice questa meglio così, è più puccia *^*
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
altro che bocca uscita male, questa è una delle faccine migliori a tema Pokémon che tu abbia mai fatto, se non LA migliore. L'effetto luce le dà una tridimensionalità assurda in confronto alle altre, bravo :)

altro che bocca uscita male, questa è una delle faccine migliori a tema Pokémon che tu abbia mai fatto, se non LA migliore. L'effetto luce le dà una tridimensionalità assurda in confronto alle altre (vista da lontano), bravo :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
non preoccuparti, è stupenda
altro che bocca uscita male, questa è una delle faccine migliori a tema Pokémon che tu abbia mai fatto, se non LA migliore. L'effetto luce le dà una tridimensionalità assurda in confronto alle altre, bravo :)
Grazie, non riesco a mettervi il like ma quando posso lo farò.

Ammetto che mi sono divertito a farlo... quando ho dovuto disegnare la marijuana che ha in testa lol
 
Top Bottom